|
1213 Visitatori + 0 Utenti = 1213
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Abarth |
|
|
Dicembre 03, 2005, 19:20:23 pm |
Utente standard, L4, 102 posts |
|
In questa pagina si parla di un nuovo tipo di candele, chiamate "ad effetto di campo". http://www.autochiptuning.ch/candela.htmDicono che è in grado di produrre una scintilla 4 volte superiore rispetto ad una candela standard. In quest'altra pagina ci sono delle "testimonianze". http://www.autochiptuning.ch/clienti.htmPer esempio si dice che uno, su un'alfa 166 3.0 V6 24V, ha guadagnato 20 cavalli solo montando questa candele. Sinceramente non mi sembra possibile guadagnare così tanto solo con le candele, o mi sbaglio?
|
|
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. (Ayrton Senna)
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 04, 2005, 03:41:57 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
sono candele usate comunemente nelle corse,non credo possano rendere tanto,ma qualcosa vanno....il pregio di quelle candel,più che la potenza della scintilla,è che perdono pochissimi colpi!!!una candela normale a 15.000 rpm può anche perdere 400-500 scoppi,queste meno di un terzo....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Abarth |
|
|
Dicembre 05, 2005, 20:36:09 pm |
Utente standard, L4, 102 posts |
|
sono candele usate comunemente nelle corse,non credo possano rendere tanto,ma qualcosa vanno....il pregio di quelle candel,più che la potenza della scintilla,è che perdono pochissimi colpi!!!una candela normale a 15.000 rpm può anche perdere 400-500 scoppi,queste meno di un terzo.... Non lo sapevo. Wow Di molto?
|
|
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. (Ayrton Senna)
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 06, 2005, 10:22:53 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Mah, il fatto di guidare la traiettoria degli elettroni con un campo magnetico discende direttamente dalle leggi fondamentali dell'elettrodinamica, roba da metà 800.....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|