|
1287 Visitatori + 0 Utenti = 1287
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
lothar |
|
|
Dicembre 04, 2005, 19:49:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Piccola premessa: purtroppo, venerdì ho rotto la mia fotocamera digitale, mi è caduta con l'obbiettivo aperto e l'ho distrutta, spero che si possa riparare, ho provato a farlo io, ma il sistema che muove l'obbiettivo si è spaccato completamente. Sabato mattina non mi sono potuto muovere da Novi, 30 centimetri di neve e le strade impraticabili mi hanno bloccato sotto casa. Fortunatamente mi hanno prestato una pala e ho potuto sbloccare l'Audi, completamente ricoperta di neve. La sera ho deciso di partire comunque, malgrado le strade ghiacciate e la nebbia. Sono arrivato di notte a Modena, da mia sorella, così questa mattina con comodo e riposato ho fatto rotta su Bologna. Iniziamo con i prezzi: 8 ? per il parcheggio, 23 ? per l'ingresso!! Complimenti!!
Grazie alla macchina digitale di mio cognato, sono riuscito a fare un servizio fotografico decente, anche se le foto non sono di buona qualità , ma ho dovuto scegliere una risoluzione che mi consentisse di fotografare tutto ciò che valesse la pena di essere immortalato, quindi poche auto e molte ragazze. A proposito di queste ultime, devo ringraziare tutte le modelle che mi hanno sorriso, anche se a richiesta, ma un ringraziamento particolare va a tutte coloro che hanno continuato a sorridere anche dopo la foto, siete state veramente simpatiche, malgrado la fatica che fate per "combattere" contro i maleducati e gli arroganti che vi si appiccicano addosso: GRAZIE.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 04, 2005, 20:17:38 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Iniziamo con i prezzi: 8 ? per il parcheggio, 23 ? per l'ingresso!! Complimenti!!
sarà anche ormai stato riconosciuto come un salone di livello internazionale...ma a questi prezzi il mio boicottaggio continua e continuerà
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 04, 2005, 20:18:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
donne donne donne donne donne www.imageshack.us (se sono piu piccole di 1mega...altrimenti bo...diminiusci la risoluzione)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 04, 2005, 21:55:55 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...alla fiera di milano i parcheggiatori avevano il passamontagna. ...poi 16? per la fiera del motociclo contro i 23 del motorshow?...io voto per Bologna.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Dicembre 04, 2005, 22:00:25 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
...alla fiera di milano i parcheggiatori avevano il passamontagna. ...poi 16? per la fiera del motociclo contro i 23 del motorshow?...io voto per Bologna. io il parcheggio a milano non l'ho pagato
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 04, 2005, 22:02:22 pm |
|
io il parcheggio a milano non l'ho pagato ...e come mai?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Dicembre 04, 2005, 22:04:57 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
c'erano diversi parcheggi al di fuori
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 04, 2005, 22:06:46 pm |
|
...io,invece,da buon montagnino,non ho pensato a quello e mi sono fatto infinocchiare 15? per il parcheggio. ...e per di più non ho parcheggiato dove era indicato sul biglietto e quindi,alla fine della giornata,col cavolo che ho trovavo la macchina...ci ho messo una vita.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 05, 2005, 20:48:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma com è che sono così vestite quest'anno??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 05, 2005, 20:57:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Le donne SEAT non sono niente male. Ma comunque il livello generale è ottimo. (alla chevrolet chi c'era? ?? ) PS: SE QUALCUNA DELLE FOTOGRA VUOLE SCAMBIARE FOTO CON ME MI CONTATTI CON UN MESSAGGIO PRIVATO (schiaccia sul nome e clicca invia messaggio privato) e tu che foto le daresti in cambio??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 05, 2005, 21:02:53 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bhe allora un saluto alle ragazze, complimenti per il gran lavoro che fate a tenere a bada tutti e naturalmente complimenti al fascino del fotografo
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|