Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Vacca boia che figata! targata Monaco (e te pareva.....) Il suono che manda è indescrivibile...ti fa accapponare la pelle dal piacere, con le fiammate in rilascio poi
E, certo che però è bassa, il suo tetto arriva poco sopra la mia linea di cintura Quando mi si è affiancata l'ho vista all'ultimo, stavo per tirarle una sportellata
Che belle le vere lamborghini Da piccolo mi ricordo che tentavamo di fare le gare telecomandate con la lamborghini diablo grigia di mio zio e la mia auto cingolata....ahaha...lui non riusciva a partire perche c'era la ghiaietta e io invece andavo via con non chalançe.
Vacca boia che figata! targata Monaco (e te pareva.....) Il suono che manda è indescrivibile...ti fa accapponare la pelle dal piacere, con le fiammate in rilascio poi
E, certo che però è bassa, il suo tetto arriva poco sopra la mia linea di cintura Quando mi si è affiancata l'ho vista all'ultimo, stavo per tirarle una sportellata
quella della foto scorrazza tra maui e l.a. non penso sia quella...
anfibio direi.....visto che Maui è alle Hawaii e Los Angeles in California...ci son solo oltre 1000 miglia di Oceano Pacifico nel mezzo...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.