|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 05, 2005, 13:41:50 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 05, 2005, 13:42:03 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
non capisco di che notizia parli e comunque quel coso mi ha stufato, butta fuori tutti i photoshop immaginabili dalle menti più cannaiole e poi alla fine qualcosa azzecca, bella forza cioè è una specie di Tuttosport dei motori? Cassano alla Juve Cassano al Milan Cassano all'Inter Cassano al Real Cassano alla Roma Cassano all'Ascoli.....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 05, 2005, 13:44:36 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
aridaje...
Aridaje che? Stavo solo citando la fonte...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 05, 2005, 13:48:58 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
cioè è una specie di Tuttosport dei motori? Cassano alla Juve Cassano al Milan Cassano all'Inter Cassano al Real Cassano alla Roma Cassano all'Ascoli.....
esatto.. a meno che Cassano vada al casalpusterlengo, il titolo di tuttosport sarà "ciavevamo raggione"
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 05, 2005, 17:11:03 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
il semplice fatto di ritenere che la casa che ha prodotto una versiona da "soli" 450 cv è indice del fatto che la follia si sia oramai impadronita del mondo dell'automobile.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Sauron |
|
|
Dicembre 05, 2005, 17:14:53 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
il semplice fatto di ritenere che la casa che ha prodotto una versiona da "soli" 450 cv è indice del fatto che la follia si sia oramai impadronita del mondo dell'automobile.
appunto... io la S8 non me l'aspettavo più potente di così. Casso, sono 90 cv più della vecchia!!! Certo che poi arriva MB con 500-612... Sulle sovrapposizioni: anche MB aveva V8K da 500 e V12 da 500; ma la A8 vecchia, se non erro, non aveva il W12 da 420 in versione solo lunga?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 05, 2005, 17:35:49 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Sulle sovrapposizioni: anche MB aveva V8K da 500 e V12 da 500; ma la A8 vecchia, se non erro, non aveva il W12 da 420 in versione solo lunga?
si ma sono un V12 biturbo e un V8 con compressore volumetrico...se permetti c'è una bella differenza di erogazione (e di coppia!!! il V12 supera in carriera i 1000Nm di coppia!) e non un W12 aspirato vs. un V10 aspirato... poi sul fatto che siano entrambe 10 volte meglio dei pachidermi MB non v'è dubbio, e poi l'A8 nuova è troppo una figata... ora che mi han rovinato pure l'A3 3 porte rimane la mia Audi preferita (tra le nuove)...e questa S8 saprà sicuramente tener testa alle MB S o alle 7er di fascia alta dal p.d.v. dinamico...però...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 05, 2005, 18:43:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
appunto... io la S8 non me l'aspettavo più potente di così. Casso, sono 90 cv più della vecchia!!!
Io invece se devo essere sincero mi aspettavo una potenza superiore, ma mi va benissimo come hanno fatto! Infondo, pensiamoci bene, 450cv per un'auto del genere sono decisamente più che sufficienti
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 06, 2005, 03:03:08 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io credo siano destinati a bloccarsi....sulle utilitarie si sono bloccati da anni intorno ai 150 cv,le medie dai 200 ai 250...non vedo come delle berline possano continuare a stare sopra i 500...l'elettronica ha fatto tanto,ma per andar oltre imho non basta,la fisica è la fisica,e 2000 kg di auto a secco lanciati ai 300(raggiunti per altro velocemente)sono solo un pericolo,mica monteranno freni in carbonio e slick su una ammiraglia?? e poi,più di 450-500 cv cazzo vogliono avere???guidano sempre e comunque dei ruderi da autostrada atti solo polverizzare l'operaio barbone con la twingo 1.2 8v,basterebbe molto meno... n.d.r. derivando dal v10 lambo,sarebbe stato ridicolo dare gli stessi cavalli alla S8 come alla gallardo!!forse dovremo aspettare che incrementino di potenza le supercar piccole per veder alzare i limiti delle berline!! p.s. io trovo già risibile che una berlina come la M5 dia paga a gallardo ed F430,fortuna che bmw non ha una supercar...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Dicembre 06, 2005, 11:47:50 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Che poi 500 cv su un barcone come le MB con la sola trazione post....?!?? Mah! cazzo invece la s8 e' una superlight
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 06, 2005, 11:50:51 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Mi spiace deluderti ma proprio Audi, se non sbaglio, ha sperimentato questo tipo di freni sulla A8 W12, mi ricordo un articolo su Germancarfans.com non parlavo di carboceramici,ma di carbonio proprio come quelli da corsa,era una battuta...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|