|
1260 Visitatori + 0 Utenti = 1260
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 06, 2005, 12:07:06 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
... mi girano relativamente, devo ammetterlo ... relativamente poiché 204 CV mi bastano e avanzano, però ... Da gennaio si potrà avere il motore 2.7 TDI da 180 CV (lo stesso dell'A6) sulla A4, mentre è da subito possibile avere la 3.0 TDI da 233 CV ... articolo completo
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 06, 2005, 12:29:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
... mi girano relativamente, devo ammetterlo ... relativamente poiché 204 CV mi bastano e avanzano, però ... Da gennaio si potrà avere il motore 2.7 TDI da 180 CV (lo stesso dell'A6) sulla A4, mentre è da subito possibile avere la 3.0 TDI da 233 CV ... articolo completoMa che ti girano a fare?! Manco esisteva il 2.7 TDI quando hai comprato la tua? Per la maggior potenza, posso darti ragione, ma da come dice il Losna, neanche te ne accorgeresti!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 06, 2005, 12:57:29 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
A me e' successa la stessa identica cosa con l'X3 3.0d 204cv, ritirata a Gennaio 2005.... A partire da Luglio 2005 era gia' ordinabile con il 3.0d da 218cv con cambio Steptronic a 6 marcie (invece del 5 che ho io), con consegne a Settembre.... Praticamente mi ritrovo con un "motore" e soprattutto trasmissione gia' vecchi.... Bella presa per il culo....
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
ChB |
|
Dicembre 06, 2005, 13:01:42 pm |
|
miii, come siamo permalosi, oggi... Perché permalosi? Ho solo voluto precisare ... miii, come sei smemorato oggi Ma che ti girano a fare?! Manco esisteva il 2.7 TDI quando hai comprato la tua? Per la maggior potenza, posso darti ragione, ma da come dice il Losna, neanche te ne accorgeresti! È vero, però se il 2.7 fosse stato disponibile all'epoca avrei preso quello ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 06, 2005, 19:00:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
... mi girano relativamente, devo ammetterlo ... relativamente poiché 204 CV mi bastano e avanzano, però ... Da gennaio si potrà avere il motore 2.7 TDI da 180 CV (lo stesso dell'A6) sulla A4, mentre è da subito possibile avere la 3.0 TDI da 233 CV ... articolo completoE' proprio impossibile farla "upgradare" o si tratta di interventi meccanici oltre che elettronici? Comunque vedi, se tu avessi aspettato la nuova serie 3, una bella 330d e via...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 07, 2005, 00:09:28 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
"Bella"?!? Un pò grossa come parola. ...sicuramente più affascinante e personale di una A4. ...più prestazionale e con la trazione posteriore... ...si,un pò grossa la parola bella.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 07, 2005, 01:03:49 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
"Bella"?!? Un pò grossa come parola. De gustibus
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Dicembre 07, 2005, 07:58:38 am |
|
...sicuramente più affascinante e personale di una A4. ...più prestazionale e con la trazione posteriore... ...si,un pò grossa la parola bella. Ti dirò, mi piace molto di più la mia e, sinceramente e visto che comunque l'avrei presa integrale, meglio, e di gran lunga, quella Audi ... Capitolo chiuso ... anche se si può calare l'asso, il 99% del tempo lo passi dentro l'auto, e il confronto tra i due interni mi sembra alquanto impietoso ... per la monegasca PS: aggiungiamo che l'unica auto girata venerdì sera, visto che nevicava, era proprio una BMW serie 3 ... e aveva le gomme da neve ... ah, bella roba la TP ... « Ultima modifica: Dicembre 07, 2005, 08:23:35 am da ChB »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 07, 2005, 11:17:45 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Ti dirò, mi piace molto di più la mia e, sinceramente e visto che comunque l'avrei presa integrale, meglio, e di gran lunga, quella Audi ... Capitolo chiuso ... anche se si può calare l'asso, il 99% del tempo lo passi dentro l'auto, e il confronto tra i due interni mi sembra alquanto impietoso ... per la monegasca PS: aggiungiamo che l'unica auto girata venerdì sera, visto che nevicava, era proprio una BMW serie 3 ... e aveva le gomme da neve ... ah, bella roba la TP ... ...comodo tirare in ballo la Tp sulla neve...pensa che se fosse migliore anche in quelle circostanze a che cosa servirebbe la Ta? ...per il confronto con gli interni...bhe...ognuno ha le sue necessità e le sue preferenze...c'è a che piace in un modo e a chi in un altro. ...chiaro che se tu hai preso un'Audi,preferisca quella,ma non penso proprio che,dovendo fare un raffronto,la nuova A4 ne esca vittoriosa.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|