|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
tommy |
|
|
Dicembre 07, 2005, 15:55:33 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
Ti dirò, mi piace molto di più la mia e, sinceramente e visto che comunque l'avrei presa integrale, meglio, e di gran lunga, quella Audi ... Capitolo chiuso ... anche se si può calare l'asso, il 99% del tempo lo passi dentro l'auto, e il confronto tra i due interni mi sembra alquanto impietoso ... per la monegasca PS: aggiungiamo che l'unica auto girata venerdì sera, visto che nevicava, era proprio una BMW serie 3 ... e aveva le gomme da neve ... ah, bella roba la TP ... in effetti l'audi a4 è molto più curata dentro..la bmw a meno che non la si prenda full, fa cacare
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 07, 2005, 16:48:12 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io ho scitto che la 3er è più affascinante e personale...poi ognuno prenda quello che vuole. Audi dovrebbe essere un marchio sportiveggiante...bhe allora i benefici della ta vanno un pò a ramengo secondo me. ...parlate di interni BMW di serie che fanno schifo? ...bhe...meglio che un Audi che,all'alba del 2006 non da nemmeno il sinto cd.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 07, 2005, 16:49:25 pm |
|
Non sono io a essere stato assolutista ... "è più performante", infatti, non l'ho detto io ...non c'è bisogno che lo dica tu...la 3er è più performante della A4...basta guardare i depliant.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 07, 2005, 16:57:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 07, 2005, 16:58:21 pm |
|
...ma sarà pde oppure cr?
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 07, 2005, 17:13:45 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Io non lo vedo neancora a listino ... Potrei rispondere che, a listino, non si vedeon neanche i 3.2 JTS o le Q4, ma sarebbe troppo facile ... invece, a 28'625 ? puoi ordinare la tua 2.0 TDI da 125 kW (= 170 CV) Comfortline ... ma ne bastano 27'600 per la Trendline Passat 2.0 TDI 170 CV...ma sarà pde oppure cr? È PDE ... « Ultima modifica: Dicembre 07, 2005, 17:15:34 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 07, 2005, 17:41:42 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Anche se molto precisa purtroppo la "spanna" ingegnieristica non viene riconosciuta dal S.I. Esistono anche i sottomultipli...il "tochettin", il "cicinin", la "lagrima"... Ti dirò, hai ragione, ma c'è un "ma" ... se sei in cantiere, a volte non hai tutto a disposizione, specie il T16, allora ho "catalogato" le varie dimensioni: la mia spanna è esattamente 21 cm, il mio pollice è un "vero" pollice, eccetera Ma il meglio lo fece un amico, durante la lezione di disegno tecnico all'STS, centrò il suo disegno con una riga a t e a spanne ... venne perfetto
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|