|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 16, 2005, 17:15:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Qua ci vuole il campione di "Aguzzate la vista"....ovvero ChB Cambia qualcosina, ma a grandi linee è quella... E' un pò come Brera prototipo-stradale...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 16, 2005, 17:18:35 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Qua ci vuole il campione di "Aguzzate la vista"....ovvero ChB Cambia qualcosina, ma a grandi linee è quella... E' un pò come Brera prototipo-stradale... Direi il montante dietro... se guardi pezzo per pezzo sembra uguale, ma nell'insieme da un effetto totalmente diverso... ho poi e' davvero solo l'angolo ma mi pare incredibile.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Dicembre 16, 2005, 20:19:38 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Direi il montante dietro... se guardi pezzo per pezzo sembra uguale, ma nell'insieme da un effetto totalmente diverso... ho poi e' davvero solo l'angolo ma mi pare incredibile.
Eh, veramente cambia un pò tutto... forma del cofano che nella versione reale è più modellato e meno piatto, paraurti diverso, fari meno curati, coda con lunotto e cofano bagagli leggermente rialzato, passo leggermente più sottile, incavo dei finestrini... a grandi linee è rimasta uguale, ma l'insieme dei dettagli la rende diversa nelle superfici più che nelle linee, ha molto meno l'aria di essere curata ed è uno di quei casi in cui il design dà una brutta impressione di qualità costruttiva... sembra veramente montata con lo scotch e quel rilievo tra le fughe dei pannelli (soprattutto sul frontale) è una follia, la fa sembrare di plasticaccia... spero che in colori e foto diverse l'effetto migliori perchè alla fin fine brutta non è...
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 23, 2005, 21:09:17 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Prime indiscrezioni sul prezzo: 49.000? molto interessante. Non sarà "totale" come l'Elise e l'Exige. Ma di sicuro è più sfruttabile e accettabile anche dalle "lei" Azz, costa + di una Exige?? Bocciata!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 23, 2005, 21:28:13 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 27, 2005, 10:03:48 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Mi piace, ma il motore non è che mi dica tantissimo e della affidabilità Lotus non ho una grande opinione. Ma per me che ho sempre trovato la Elise troppo spartana, potrebbe essere una valida alternativa alla S2000, peccato però che non è spider.
Personalmente S2000 tutta la vita
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|