|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 07, 2005, 17:23:00 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Boh, se cerchi in giro dovrebbe esserci... Cmq i principali sono: Suzuki Alstare --> Corser e Kagayama ...non mi senìbra che kagayama abbia fatto bene con la gsx-r. ...cumuque è sta diventando uno schifo anche il motociclismo...si guarda troppo ai soldi e spoinsor e meno alla gente e ai risultati...barros è un campione...non va lasciato a piedi...c'è gente che ha fatto peggio di lui e corre lo stesso. ...alla fine Pons con chi corre?...e ce la fa a mettere 2 moto?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 07, 2005, 17:27:10 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
...non mi senìbra che kagayama abbia fatto bene con la gsx-r.
...cumuque è sta diventando uno schifo anche il motociclismo...si guarda troppo ai soldi e spoinsor e meno alla gente e ai risultati...barros è un campione...non va lasciato a piedi...c'è gente che ha fatto peggio di lui e corre lo stesso.
...alla fine Pons con chi corre?...e ce la fa a mettere 2 moto?
Kagayama non è andato malazzo, diciamo che è un buon secondo pilota (e fa comodo alla Suzuki perché e Giapponese e si sobbarca un po' di sviluppo). La prima guida resta Corser chiaramente. Pons ha sotto contratto Checa e Stoner, ma deve trovare il budget.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 07, 2005, 17:30:14 pm |
|
...attualmente non si sa ancora se correrà pons?
...se non dovesse correre presumo che il motomondiale perderebbe qualcosa comunque.
...per il pilota giapponese della SBK avevo sentito a fine stagione che c'erano alcune possibilità che fosse sostituito per la stagione che verrà...per il resto a me non fa impazzire,ma concordo che come secondo pilota possa far comodo alla suzuki.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 07, 2005, 17:54:30 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
che fine ha fatto Chili? il pilota che ha soffiato il posto a Nannelli, nelle prove di questi giorni a valencia (mi sembra che stiano provando lì) sta facendo letteralmente schifo....mi fa piacere per quelli che lo hanno preferito all'italiano
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Dicembre 07, 2005, 17:58:46 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
che fine ha fatto Chili? il pilota che ha soffiato il posto a Nannelli, nelle prove di questi giorni a valencia (mi sembra che stiano provando lì) sta facendo letteralmente schifo....mi fa piacere per quelli che lo hanno preferito all'italiano aspetta ma chili e nannelli non sono entrambi italiani?e chi è che sta facendo schifo?mica ho capito...
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 07, 2005, 18:05:15 pm |
|
...speriamo che quest'anno faccia meglio...ha la sua età,ma è comunque un gran campione....per di più umile e simpatico.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 07, 2005, 18:38:01 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
aspetta ma chili e nannelli non sono entrambi italiani?e chi è che sta facendo schifo?mica ho capito...
quello che sta facendo schifo è il turco che ha soffiato il posto a Nannelli in supersport
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
rokkstar |
|
Dicembre 07, 2005, 18:41:39 pm |
|
quello che sta facendo schifo è il turco che ha soffiato il posto a Nannelli in supersport ah ok...grazie
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 08, 2005, 01:31:40 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
pur di attirare il mercato arabo alla moto(eh si,i paesi in via di sviluppo sono più importanti di quelli sviluppati)e al tabacco,si fa anche questo....così come correva hoffman con la kawa negli anni scorsi...è già da un pò che funge così,è un peccato ma è indispensabile!!gli sponsor hanno il potere e tutto sommato è giusto,sono loro a pagare!!se non ci fossero gli sponsor il motociclismo sportivo sarebbe indietro di 20 anni,ammettendo che sarebbe scampato ai costi...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 08, 2005, 22:16:20 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Aggiornamento su Biaggi; l'accordo con Kawasaki è praticamento fatto, o meglio ,era, visto che la Bridgestone non vuole rivedere i propri piani, quindi non intende "gommare" un'altra moto (infatti si rifiuta, su richiesta della Ducati, di fornire il team D'Antin). Quindi, al 99%, non si fa niente
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Dicembre 08, 2005, 22:19:11 pm |
|
non ho capito,è o era?corre o non corre
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 08, 2005, 22:24:53 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
non ho capito,è o era?corre o non corre
Praticamente con Kawasaki c'è un accordo di massima, ma Bridgestone non ha dato la propria disponibilità a fornire pneumatici ad una squadra in più, perchè fuori dal proprio preventivo; quindi, o corre con gomme di serie, oppure, ergo, è a piedi.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|