|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 07, 2005, 13:49:28 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Montate stamani le nuove pepè sull'Alfa, 205/55 R16 W ( ). Nel particolare sono queste, Bridgestone RE 050 A: Prezzo compreso montaggio ed equilibratura: 480 Euro « Ultima modifica: Dicembre 07, 2005, 13:51:13 pm da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 07, 2005, 13:55:47 pm |
|
Mi sa che dovrò considerarle, dato che le 720 non si trovano più e quindi devo sostituirne almeno un paio... Mi saprai dire come vanno. Di primo acchito, visto che ho fatto solo una decina di km, sono molto meno rumorose delle Pilot Sport che avevo e, sembrano, meno rigide; c'è da dire che le Michelin erano proprio alla frutta. Sinceramente la prima scelta era caduta sulle Pirelli P Zero Rosso, poi, per stessa ammissione del gommista "mezzo parente", le ho scartate per via dalla bassa percorrenza che possono offrire. Con queste mi ha detto che dovrei fare sui 40.000 km tenendole girate; l'unico problema è che, essendo molto ridgide, tendono a scalinarsi dietro, quindi bisogna dirarla di frequente (10.000 km). W è ancora accettabile.....sulla vecchia Golf avevo le Y! Che poi....quale cazzo di macchina che supera i 270km/h monta delle 205/55 lo sanno solo alla Michelin...... Ma io le ho a libretto le W, non posso montare codici di velocità infeiori
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 07, 2005, 13:57:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma io le ho a libretto le W, non posso montare codici di velocità infeiori Che pataccata.....la Golf aveva le V (o forse addirittura le H!).... L'obbligo della W ce l'ho sulla MB. Ma è li è giustificato dai 230km/h di massima...... 480? per tutte e 4?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 07, 2005, 14:15:20 pm |
|
Che pataccata.....la Golf aveva le V (o forse addirittura le H!)....
L'obbligo della W ce l'ho sulla MB. Ma è li è giustificato dai 230km/h di massima......
480? per tutte e 4?
Penso che tu avevi le H, così come le ho io sulla Golf e come le ha &dr@ (uff, ci metto sempre 5 minuti ed una buona dose di nervosismo a scrivere il tuo nick ) sulla Leon. Cmq si, le ho pagate 480 tutte 4 montate e bilanciate; anche per le P Zero Rosso, però entrambe erano in offerta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 07, 2005, 14:23:09 pm |
|
Ti han fatto un ottimo prezzo!
Lo sò, su gomma diretto le avrei pagate di più col montaggio Quello che ho capito io è che dalle mie parti c'è mooolta variabilità di prezzi; avevo chiesto dei preventivi per le RE 720 (tra l'altro erronenamente li avevo chiesti con codice di volocità H e non W) e tutti andavano da un minimo di 540 ad un massimo di 620, questo gommista me le lasciava, per esempio, a 600 Euro e, per sua stessa ammissione, questo pneumatico è fuori produzione. IMHO; da me smebra vigere il monito "ci proviamo, se va male abbassiamo". Per esempio, in ul altro gommista più caro, mia zia ha montato 2 Michelin Energy 165/70 R14 a 120 Euro ... mooolto poco IMHO; quasi quasi sostituisco subito quelle della Y Anche il gommista delle "invernali" fa ottimi prezzi cmq, senza offerte varie.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 07, 2005, 14:23:40 pm |
|
Infatti l'hai scritto male Ecco vedi, SGRUNT, non ti chiamo più
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 07, 2005, 14:26:03 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
_mark |
|
|
Dicembre 07, 2005, 15:48:05 pm |
Utente standard, V8, 327 posts |
|
Montate stamani le nuove pepè sull'Alfa, 205/55 R16 W ( ). Nel particolare sono queste, Bridgestone RE 050 A: Prezzo compreso montaggio ed equilibratura: 480 Euro sono contento per te che ti puoi permettere di cambiare gomme all'auto. Io ci spenderei quasi metà stipendio
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 07, 2005, 16:43:59 pm |
|
sono contento per te che ti puoi permettere di cambiare gomme all'auto. Io ci spenderei quasi metà stipendio Va beh, non è che io guadagno 5.000 euro al mese, magari! Però non posso permettermi di andare in giro con le gomme sotto il limite di legge ... (pssst, una era a 1,5 millimetri di battistrada, ma oramai è fatta ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|