|
1231 Visitatori + 0 Utenti = 1231
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 07, 2005, 14:52:06 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Avessi una Passat non mi dilungherei. Dal pulptio di uno che attacca le strissioline blu sui cerchi di una incolpevole Hornet poi.... Alla prima nevicata agirò come su (o giù) descritto. Sono in eccellenti rapporti col vicino gommista (400mt.), sempre molto disponibile...ergo.... Ancora con 'sta storia dele strisce blu eh? Mi meraviglio che non abbia chiamato in causa il bauletto, tuo antico cavallo di battaglia. Certo, se sei in giro per lavoro presumo ti sia comodissimo andare dal gommista Fai come ti pare, per il mio pulpito rimangono seghe ingiustificate.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 07, 2005, 14:53:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io mi chiedo se prima di fare acquisti ci pensi oppure no ....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walt |
|
|
Dicembre 07, 2005, 15:04:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ancora con 'sta storia dele strisce blu eh? Mi meraviglio che non abbia chiamato in causa il bauletto, tuo antico cavallo di battaglia. Certo, se sei in giro per lavoro presumo ti sia comodissimo andare dal gommista Fai come ti pare, per il mio pulpito rimangono seghe ingiustificate. Per il mio pulpito manchi di buon gusto. Ok ? Il mio bacino d'intervento professionale, per il 90% dei lavori, non supera i 20-30 km. dalla 'base', quindi non intravvedo tutte qs minaccie di panne in stile appenninico....straparlare senza cognizione è cosa che spesso mi dà noia, tipico del pistoncellaro saputello.. , ma ci si fa l'abitudine pure a qs. E non sono certo l'unico che ha un'auto con gommature 'estive' particolari e che ricorre alle invernali solo in caso d'occorrenza per nn stravolgerne la linea. Buona giornata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 07, 2005, 15:28:31 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Avessi una Passat non mi dilungherei. Dal pulpito di uno che attacca le strissioline (blu ?) sui cerchi di un'incolpevole Hornet, poi.... Alla prima nevicata agirò come su (o giù) descritto. Sono in eccellenti rapporti col vicino gommista (400mt.), sempre molto disponibile...ergo.... Le invernali servono dal momento che le temperature si stabilizzano sotto i 5-6°C ... quante volte si deve ancora ripeterlo? Poi, su neve, a 80 km/h la frenata si allunga di 42 m se hai le "estive" ... fate vobis ... Poi si cristona perché l'autostrada è bloccata e quant'altro ... se la mettono veramente in auge la legge che mazzuola chi non ha gomme adatte bacio chi la fa passare (spero sia la Prestigiacomo, ma non credo ...)
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
|
Dicembre 07, 2005, 15:30:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Le invernali servono dal momento che le temperature si stabilizzano sotto i 5-6°C ... quante volte si deve ancora ripeterlo? Poi, su neve, a 80 km/h la frenata si allunga di 42 m se hai le "estive" ... fate vobis ... Poi si cristona perché l'autostrada è bloccata e quant'altro ... se la mettono veramente in auge la legge che mazzuola chi non ha gomme adatte bacio chi la fa passare (spero sia la Prestigiacomo, ma non credo ...) Nnn potevi startene rintanato in qlche tunnel te.... ? Anche i rimorsi mi venireeeeeeee...... . Ma ormai ho già deciso, è tardi!! Mi doterò di quelle 'fascette' (?) da montare alla bisogna....lo farò pensando a te, uomo coscienzioso et illuminato dal lume della consapevolezza « Ultima modifica: Dicembre 07, 2005, 15:34:24 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 07, 2005, 15:39:09 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Nnn potevi startene rintanato in qlche tunnel te.... ? Anche i rimorsi mi venireeeeeeee...... . Ma ormai ho già deciso, è tardi!! Mi doterò di quelle 'fascette' (?) da montare alla bisogna....lo farò pensando a te, uomo coscienzioso et illuminato dal lume della consapevolezza Pensa a me ... fai bene ... sabato sono andato, per la prima volta in vita mia, a comprar le catene per la mia ... ho le invernali, ma visto che vige l'obbligo (dove passo io) di avere le catene a bordo, le ho -finalmente- prese ... e sono ancora più in pace con me stesso Poi, sinceramente, 'ste cacate riguardo ai cerchi ... io li avrei messi in ferro e neri, sulla mia ... pensa te ... e invece non c'erano ancora e ho dovuto prenderli in lega
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|