|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
MRC
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 08, 2005, 00:05:43 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mah, per ora, da quello che ho visto la trovo solamente uno.....scarafaggio gigante spigoloso......vedremo dal vivo e col tempo se cambierò opinione.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 08, 2005, 01:06:03 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
davanti e dentro è bella, ma dietro..imho...è brutta brutta...
concordo in pieno...ma magari col tempo potrei farci l'occhio...è per lo meno l'unica media che punta in larghezza e "bassezza",l'unica dall'aspetto vagamente sportivo...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Dicembre 08, 2005, 09:33:24 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Non l'ho ancora vista live, ma nelle tue foto sembra un uovo di pasqua! Eh, lo so in foto questa Civic perde terribilmente, perchè le foto non rendono la tridimensionalità e la stereoscopia della vista umana. Ti giuro che ci son rimasto quando l'ho vista, mi piaceva molto in foto ma credevo di trovare qualche difetto, invece niente! Il rigonfiamento sul cofano credevo stonasse, invece dal vivo è perfettamente integrato e movimenta la vista anteriore, la coda è equilibrata, molto di più di quanto non ci si aspettasse, pure i cerchi che mi sembravano piccolini sono proporzionati. Per non parlare degli scarichi... un dettaglio spettacolare che solo quello gli valeva il premio auto dell'anno. Complessivamente appare più bassina e molto più sfilata e allungata di quel che ci si aspetterebbe... IMHO i designer Honda hanno studiato le deformazioni prospettiche e di dettaglio del Partenone e dei templi greci e le hanno applicate tutte... Questa macchina è 'na figata Mi sono innamorato
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 08, 2005, 10:00:39 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
sul sito di honda.ch sono riportate le caratteristiche tecniche, impressionante la differenza di peso tra la versione diesel e quella a benzina: 1422 kg contro 1265! notevole anche la capacità del bagagliaio, 415 litri più 70 nel doppio fondo. mi piace.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 08, 2005, 10:46:18 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 08, 2005, 10:50:21 am |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 08, 2005, 11:16:12 am |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 08, 2005, 11:25:21 am |
|
non ho detto che è uguale, ma è l'unica erede che riprende una linea che esprime un certo dinamismo; la versione precedente era una monovolume, quella prima aveva una linea classica che più classica non si può. questa per me ha ripreso lo spirito di "quella" civic, può piacere o no ma sicuramente non è un mattone con 4 ruote.
|
|
|
|
|
Ares |
|
Dicembre 08, 2005, 11:29:47 am |
|
non ho detto che è uguale, ma è l'unica erede che riprende una linea che esprime un certo dinamismo; la versione precedente era una monovolume, quella prima aveva una linea classica che più classica non si può. questa per me ha ripreso lo spirito di "quella" civic, può piacere o no ma sicuramente non è un mattone con 4 ruote.
Quotissimo
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 08, 2005, 11:32:54 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Eh, lo so in foto questa Civic perde terribilmente, perchè le foto non rendono la tridimensionalità e la stereoscopia della vista umana. Ti giuro che ci son rimasto quando l'ho vista, mi piaceva molto in foto ma credevo di trovare qualche difetto, invece niente! Il rigonfiamento sul cofano credevo stonasse, invece dal vivo è perfettamente integrato e movimenta la vista anteriore, la coda è equilibrata, molto di più di quanto non ci si aspettasse, pure i cerchi che mi sembravano piccolini sono proporzionati. Per non parlare degli scarichi... un dettaglio spettacolare che solo quello gli valeva il premio auto dell'anno. Complessivamente appare più bassina e molto più sfilata e allungata di quel che ci si aspetterebbe... IMHO i designer Honda hanno studiato le deformazioni prospettiche e di dettaglio del Partenone e dei templi greci e le hanno applicate tutte... Questa macchina è 'na figata Mi sono innamorato C'è da dire che nel mio caso la Civic non entusiasma neanche in foto, però dopo tutte queste positive dichiarazioni, appena capita vado a vederla
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 08, 2005, 11:37:31 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io l'ho vista e son soprvvisuto... ma gli interni... penso sia una cosa immonda ...
Mah, ho sentito della ottima posizione di guida e gia quello mi fa felice, però effettivamente la plancia non mi piace, troppo incasinata e "futuristica"
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 08, 2005, 11:48:30 am |
|
|
|
|
|
|
Ares |
|
Dicembre 08, 2005, 11:56:25 am |
|
Ma dov'è questa confusione dentro, scusate? Di fronte al guidatore c'è il contagiri digitale, più in alto la velocità e al centro della plancia il navigatore... dov'è questa confusione? Almeno ci siete saliti?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|