|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Dicembre 09, 2005, 15:40:30 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Dicembre 09, 2005, 15:43:04 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
La prima è la Brera: gli interni rossi e panna come sulla Maserati mi fanno impazzire. La seconda è una serie speciale della 147, con tetto, specchietti e spoiler Nero Gloss, cerchi da 17" e una bella dotazione di serie (è basata sulla progression, con qualche accessorio in più)...
|
|
|
|
|
tommy |
|
|
Dicembre 09, 2005, 20:55:00 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
cazzo che spettacolo gli interni della brera!!!! stupendiiii!!
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Dicembre 10, 2005, 10:18:41 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
sfagioloso!..sono stravaganti anche quelli blu e arancioni.....io personalmente non so se li sceglierei...ma mi piace che possano essere personalizzati molto...come sulle maserati...o altre macchine del genere...si addice proprio all alfa romeo...io avrei fatto anche una serie di vernici "strane" tipo quelle della TVR. un accenno di cio mi sembra l'abbiano fatto con la 156, con quella tinta azzurrina perlescente...nn era male...ma era su le macchine sbagliate..
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 10, 2005, 11:03:23 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
sfagioloso!..sono stravaganti anche quelli blu e arancioni.....io personalmente non so se li sceglierei...ma mi piace che possano essere personalizzati molto...come sulle maserati...o altre macchine del genere...si addice proprio all alfa romeo...io avrei fatto anche una serie di vernici "strane" tipo quelle della TVR. un accenno di cio mi sembra l'abbiano fatto con la 156, con quella tinta azzurrina perlescente...nn era male...ma era su le macchine sbagliate..
Perfettamente d'accordo con te Quanto alle tinte cangianti, le misero sia su 156 che su 166, sulla prima era disponibile un celestino cangiante con riflessi anche sull'oro a seconda della luce (ne vedo una ultimamente nel piazzale Alfa), mentre la 166 aveva il colore Aurora (mi pare), una sorta di giallino cangiante, di queste ne vedo una nel parcheggio interno della mia facoltà, sinceramente non è un gran che e trovo non si addica per niente all'auto.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 10, 2005, 11:07:16 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Quel particolare colore azzurrino-verde perlato è disponibile anche per la GT... ne vedo sempre una in quel di Conegliano
Davvero? Non lo sapevo proprio, ma ne sei sicuro? Non è che l'ha fatta riverniciare?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Dicembre 10, 2005, 14:20:45 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Febbraio 01, 2006, 00:11:44 am |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
Perfettamente d'accordo con te Quanto alle tinte cangianti, le misero sia su 156 che su 166, sulla prima era disponibile un celestino cangiante con riflessi anche sull'oro a seconda della luce (ne vedo una ultimamente nel piazzale Alfa), mentre la 166 aveva il colore Aurora (mi pare), una sorta di giallino cangiante, di queste ne vedo una nel parcheggio interno della mia facoltà, sinceramente non è un gran che e trovo non si addica per niente all'auto. anche la 147 ha un colore cangiante si chiama Azzuro Nuvola ed è un azzurro ke secondo come lo si veda tende all'oro e al viola, penso ke non ne abbiano mai venduta una anche perchè costa 1850 euro questa vernice
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 01, 2006, 16:35:01 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
e al rpimo sassolino te la rovina io se potessi la macchina la vorrei color lamiera saldata, come avevo i tubi del kart ai tempi io invece la farei completamente cromata
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 02, 2006, 00:18:06 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
certo!!ma fondamentale è che mi presti una delle tue camicie da portare aperta sul petto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|