|
1273 Visitatori + 1 Utente = 1274
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 12, 2005, 09:05:29 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Non so se vi è sfuggito, ma sia nel confronto di AMuS sia in quello dell'AJ, la Cayman batte, ai punti, la sorellona ... nei pregi parlano di "comporatmento ludico da kart" ... chiaro, cronometro alla mano, viene strapazzata (relativamente) dalla sorellona, ma nell'insieme esce vincitrice in entrambi i confronti ...
Che ne pensate?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 12, 2005, 10:13:48 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 12, 2005, 10:29:20 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
è una grad auto; e monta il motore della 996 3.4
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 12, 2005, 10:32:46 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non so se vi è sfuggito, ma sia nel confronto di AMuS sia in quello dell'AJ, la Cayman batte, ai punti, la sorellona ... nei pregi parlano di "comporatmento ludico da kart" ... chiaro, cronometro alla mano, viene strapazzata (relativamente) dalla sorellona, ma nell'insieme esce vincitrice in entrambi i confronti ...
Che ne pensate?
A me piace e la trovo parecchio interessante, ma vorrei vederla live. Più che altro, potresti postare qualche dettaglio riguardo la prova con la sorellona? In particolare mi piacerebbe sapere che optional (se li avevano) montavano entrambe, tipo sosp. Pasm e freni PCCB.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 12, 2005, 10:51:55 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
è una grad auto; e monta il motore della 996 3.4 sei sicuro? a me pare di aver letto che si tratta del boxer della Boxster con cilindrata aumentata...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 12, 2005, 10:54:40 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
sei sicuro? a me pare di aver letto che si tratta del boxer della Boxster con cilindrata aumentata...
Dovrebbe essere il motore della Boxster con testata 911, con sistema VarioCam
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 12, 2005, 14:31:42 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
sei sicuro? a me pare di aver letto che si tratta del boxer della Boxster con cilindrata aumentata...
la cilindrata è identica; vuoi dire che è solo un caso? chiaramente aggiornato, ma mi pareva proprio lo stesso motore, ma magari sbaglio.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 12, 2005, 14:37:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
la cilindrata è identica; vuoi dire che è solo un caso? chiaramente aggiornato, ma mi pareva proprio lo stesso motore, ma magari sbaglio.
ma non so se convenga a porsche , quello era un euro 2 credo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 12, 2005, 14:38:18 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma è vero che la cayman non ha l'autobloccante?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 12, 2005, 15:00:27 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...lò'ho solo vista di sfuggita e mi piace veramente da impazzire.... ...peccato che per 60mila euro e moneta alcuni optionals siano a pagamento.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 12, 2005, 15:13:09 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma è vero che la cayman non ha l'autobloccante? è raro trovarlo sulle porsche.. o è una GT qualcosa o te lo devi pagare (997) (PS: c'è un giro un confronto cayman Vs 350Z quando lo becco lo posto )
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 12, 2005, 16:35:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
è raro trovarlo sulle porsche.. o è una GT qualcosa o te lo devi pagare (997) buuuuuuu ma sulla cayman è disponibile optional almeno? comunque se è efficace anche senza di quello...onore al merito, non mi scandalizzo davanti alle "impurità" tecniche...ma la mia ce l'ha (PS: c'è un giro un confronto cayman Vs 350Z quando lo becco lo posto ) posta posta...magari anticipamelo in PM poi decidiamo se postarlo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|