|
1247 Visitatori + 1 Utente = 1248
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 12, 2005, 09:43:51 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sottotitolo: come ti sistemo 8 ruote. sotto-sottotitolo: volendo anche 10... Ho cercato la soluzione di minore ingombro possibile, sono piuttosto soddisfatto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 12, 2005, 09:54:27 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
A parte che di gomme ne vedo solo 7 e non 8 (consegeunza della moglie ... ), ma non è meglio metterle "sdraiate" sul fianco gli pneumatici sul cerchio?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 12, 2005, 09:55:48 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma, per curiosità, non è meglio metterle di piatto le gomme piuttosto che in piedi?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 12, 2005, 10:01:14 am |
|
A parte che di gomme ne vedo solo 7 e non 8 (consegeunza della moglie ... ), ma non è meglio metterle "sdraiate" sul fianco gli pneumatici sul cerchio?
ma, per curiosità, non è meglio metterle di piatto le gomme piuttosto che in piedi?
Ma li leggete i post? Ho cercato la soluzione di minore ingombro possibile
@mad: Le ruote sono 7 per il motivo che hai detto, ciò non toglie che lo spazio per l'ottava (e pure per altre due) ci sia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 12, 2005, 10:16:26 am |
|
... non è meglio metterle "sdraiate" sul fianco gli pneumatici sul cerchio?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 12, 2005, 10:16:59 am |
|
non fai prima a lasciarle dal gommista?
Tenendole a casa le posso montare e smontare quando mi pare a costo zero. Poi non mi piace lasciare le ruote dal gommista (magari mi rovina i cerchi...).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 12, 2005, 10:18:44 am |
|
Cioè, il dubbio è sullo spazio occupato? Mettendole sdraiate dovrei appoggiarle per terra e mi occupano spazio in garage. Lassù appese stanno a 170cm da terra e non rompono le balle a nessuno (sotto ho il freezer, è comunque uno spazio dove non ci si va).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 12, 2005, 10:22:32 am |
|
Cioè, il dubbio è sullo spazio occupato? Mettendole sdraiate dovrei appoggiarle per terra e mi occupano spazio in garage. Lassù appese stanno a 170cm da terra e non rompono le balle a nessuno (sotto ho il freezer, è comunque uno spazio dove non ci si va).
Ussignur! La domanda è "Ma le gomme, quando montate sui cerchi, non è meglio metterle in orizzontale e non in verticale?". Ho capito che hai cercato di ridurre l'ingombro, ma metterle in orizzontale o in verticale dove le hai messe, no nvedo una gran differenza di ingombro, per cui ti chiedo appunto se tu le hai m,esse in verticale perchè si DEVONO mettere così. Chiaro?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 12, 2005, 10:27:30 am |
|
Ussignur! La domanda è "Ma le gomme, quando montate sui cerchi, non è meglio metterle in orizzontale e non in verticale?". Ho capito che hai cercato di ridurre l'ingombro, ma metterle in orizzontale o in verticale dove le hai messe, no nvedo una gran differenza di ingombro, per cui ti chiedo appunto se tu le hai m,esse in verticale perchè si DEVONO mettere così. Chiaro? Ossignur lo dico io! Prova a metterle sdraiate, 8 ruote di quelle dimensioni, poi mi dici se occupano lo stesso spazio. Comunque sì, potendo, è meglio metterle orizzontali (magari "appese", così la gomma non subisce deformazioni).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 12, 2005, 10:30:49 am |
Visitatore, , posts |
|
io in cantina appendo solo i culattelli e i prosciutti!! Apparte tutto oggi mi sono preso le catene michelin da 45?uri e mi sono fatto sostituire i tappini delle gomme..... QUelle a sgancio rapido di mamma vw mi facevano perdere pressione dalla post dx quindi mi sono fatto mettere i normali tappini..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 12, 2005, 10:37:07 am |
|
Ossignur lo dico io! Prova a metterle sdraiate, 8 ruote di quelle dimensioni, poi mi dici se occupano lo stesso spazio. Comunque sì, potendo, è meglio metterle orizzontali (magari "appese", così la gomma non subisce deformazioni).
No scusa, ma con la soluzione da te adottata, cosa cambia metterle in verticale o in orizzontale?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|