|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 12, 2005, 13:39:17 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Sì, è vero ... ma le gomme che gli lascio lì (le invernali in estate e le estive d'inverno)
Ma va, pensavo il contrario ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 12, 2005, 13:49:27 pm |
|
Mi meraviglio che non abbia detto niente della cassa da morto appesa al soffitto Ma non si poteva appoggiare al muro? Mad, si scherza eh... Ma guarda, io volevo solo capire se le gomme le avevi messe così perchè è megli ostoccarle ocsì o c'era un altro motivo; bastava una risposta di mezza riga, invece siam ben oltre la terza pagina ... e meno male che non è intervenuto il "riassuntivo" Losna PS: io nel box ho appeso 5 bici e non con ganci come quello che hai usato tu per la bici di tua figlia (o è la tua? ), ma sostegni "fighetto"
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 12, 2005, 14:08:59 pm |
|
È di mia moglie, la usava quando andava all'università. La mia si intravvede in una foto che ho postato tempo fa (vedi la freccia). Ma perchè le appendi a "testa in giù"?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 12, 2005, 14:12:09 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma perchè le appendi a "testa in giù"? Perché mi viene comodo Davvero, posso appenderle molto radenti al soffito senza rischiare di graffiare la sella o il manubrio mentre le appendo (al massimo sfrego con le ruote). Il garage è alto 2.5m, mi vien comodo appenderle più in alto possibile. Praticamente fra la bici e il soffitto ci sono pochi centimetri. (ti pareva che non gli andasse bene manco questa? )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 12, 2005, 14:18:03 pm |
|
Perché mi viene comodo Davvero, posso appenderle molto radenti al soffito senza rischiare di graffiare la sella o il manubrio mentre le appendo (al massimo sfrego con le ruote). Il garage è alto 2.5m, mi vien comodo appenderle più in alto possibile. Praticamente fra la bici e il soffitto ci sono pochi centimetri. (ti pareva che non gli andasse bene manco questa? ) invece la bara l'appendi o la infili nel tombino/grata di scolo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 12, 2005, 14:20:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non fai prima a lasciarle dal gommista?
se...il mio gommista mi ha prestato x una settimana 4 gomme+cerchi da 15(di un tizio che gliele aveva lasciate in conto deposito) in attesa che riparassero un mio cerchio da 17 e arrivassero le gomme...ergo...io non lascerei nulla
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 12, 2005, 14:24:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 12, 2005, 14:38:10 pm |
|
Perché l'avrei presa così lunga sennò? Invece tua figlia la fai dormire nel bauletto della moto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|