|
1232 Visitatori + 0 Utenti = 1232
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 12, 2005, 11:33:09 am |
Visitatore, , posts |
|
Magari ha fatto diciotto bussi in pista con De Adamich Dalla foto non si direbbe proprio.. E' una gran bella belva, invece. C'e' solo l'alimentazione a carburatore che puo' essere fonte di rognette, tipo che da calda non si accende subito, si sregola facilmente, ecc., ma per il resto e' fenomenale. E' quella con gli intercoolers sopra al motore ? Le turbine sono gia' quelle IHI raffreddate ad acqua ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 12, 2005, 11:33:09 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
no no, qualcosa è cambiato (o meglio, cambierà a inizio anno)...leggi in firma
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
nodoubt |
It's never too fast! |
|
Dicembre 12, 2005, 11:35:33 am |
Utente standard, V8, 439 posts |
|
carina, ma la biturbo io la vedo solo rossa P.S. ma come si fa a comprare qualcosa appartenuta a quel di De Adamic io ho provato ad entrare in un concessionario, ma dicono che non le fanno piu' e che quindi il colore non e' eligibile per quanto riguarda De Adamic... mica ho scelto io. La macchina e' in mano di un simpatico signore da dirca 5 anni. ERA della ditta di guida sicura dell'ex pilota. Pero' ora e' quasi mia (pratiche in corso)
|
|
Luca - Italy "If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister) -Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 12, 2005, 11:38:11 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
E' da un po' di giorni che veleggiano insane polemiche nell'aria..
nell'acqua. Veleggiano. Sennò era aleggiano. Così, per non smentirsi
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 12, 2005, 11:39:25 am |
Visitatore, , posts |
|
ERA della ditta di guida sicura dell'ex pilota.
Strategico insegnare alla gente col Biturbo S. Se uno impara a guidare con quella, le altre gli sembreranno facilissime da controllare. Te ne accorgerai....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
nodoubt |
It's never too fast! |
|
Dicembre 12, 2005, 11:40:58 am |
Utente standard, V8, 439 posts |
|
Dalla foto non si direbbe proprio.. E' una gran bella belva, invece. C'e' solo l'alimentazione a carburatore che puo' essere fonte di rognette, tipo che da calda non si accende subito, si sregola facilmente, ecc., ma per il resto e' fenomenale. E' quella con gli intercoolers sopra al motore ? Le turbine sono gia' quelle IHI raffreddate ad acqua ? Essendo un S seconda serie, ha gli intercooler sopra il motore, e le prese naca ne servono il flusso d'aria (non come successivamente che erano di bellezza). Essendo una II mantiene il cruscotto quadrato, ma ha gli interni in alcantara e pelle rossa. E' da carburare, in quanto sopra i 4000 scoppietta e tira indietro. Come dici tu, la versione carburatore e' un po' rognosetta... ma tanto a me mica serve come mezzo di trasporto.... e' un giocattolo e come tale lo usero' Poi se non va, mica sono appiedato ho sempre 2 Alfa 75 (ho usato la Turbo per "volare" a PR dove sono andato a vedere la Bitu).
|
|
Luca - Italy "If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister) -Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 12, 2005, 11:48:45 am |
Visitatore, , posts |
|
Essendo un S seconda serie, ha gli intercooler sopra il motore, e le prese naca ne servono il flusso d'aria (non come successivamente che erano di bellezza). Essendo una II mantiene il cruscotto quadrato, ma ha gli interni in alcantara e pelle rossa. E' da carburare, in quanto sopra i 4000 scoppietta e tira indietro. Come dici tu, la versione carburatore e' un po' rognosetta... ma tanto a me mica serve come mezzo di trasporto.... e' un giocattolo e come tale lo usero' Poi se non va, mica sono appiedato ho sempre 2 Alfa 75 (ho usato la Turbo per "volare" a PR dove sono andato a vedere la Bitu). Le prese d'aria naca sulle Si non sono solo di bellezza. Servono in ogni modo per ventilare meglio il vano motore, che ne ha bisogno. E poi gli intercoolers in posizione frontale prendono molta piu' aria Portala da Candini a Modena, che coi biturbo a carburatori c'ha un feeling particolare . E' un peccato che non sia a punto, perche' quando e' a punto, la S e' piu' divertente della Si.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
nodoubt |
It's never too fast! |
|
Dicembre 12, 2005, 11:48:46 am |
Utente standard, V8, 439 posts |
|
Gli interni
|
|
Luca - Italy "If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister) -Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II
|
|
|
nodoubt |
It's never too fast! |
|
Dicembre 12, 2005, 11:51:57 am |
Utente standard, V8, 439 posts |
|
Terro' presente.
Ora me la prendo comoda in quanto prima di fare il PP la iscriviamo ASI in modo da saltare il bollo a gennaio e avere un PP ridotto. La mettero' su strada verso primavera inoltrata, poi contatero' questo tizio
|
|
Luca - Italy "If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister) -Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 12, 2005, 11:56:05 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Gli interni
ahah! il soffione del cambio mi fa scompisciare... mi ricordo quando da piccolo sbirciavo dentro alle maserati, meritavano sempre
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 12, 2005, 11:56:22 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ora me la prendo comoda in quanto prima di fare il PP la iscriviamo ASI in modo da saltare il bollo a gennaio e avere un PP ridotto. La mettero' su strada verso primavera inoltrata, poi contatero' questo tizio
buona attesa... io son 3 mesi che aspetto gennaio per questo motivo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
nodoubt |
It's never too fast! |
|
Dicembre 12, 2005, 12:02:20 pm |
Utente standard, V8, 439 posts |
|
Si, l'orologio lo sostituirono con la II. Cagata imperiale, in quanto l'analogico "ovale" era (ed è) stupendo. Io per l'ASI mi sono affidato al museo Bonfanti (ci lavora un'amica). Fanno tutto loro. Le carte arrivano in circa 4 mesi. Ho avviato la pratica OGGI, quindi il bollo gia' salta (ovvero non lo pago ed in futuro un retrocontrollo del PRA vedra' che e' tutto ok... immagina che ora in veneto stanno valutando i bolli non pagati del 2002!!!!! prima di arrivare al 2006 la biturbo sara' gia' trentennale!!! ) Per il PP, invece, devo avere l'attestato, e quindi questi 4 mesi di paziente attesa... ma non ho fretta. La macchina mi ha aspettato 20 anni, puo' resistere altri 4 mesi.... inoltre c'e' sempre la targa prova del mio meccanico
|
|
Luca - Italy "If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister) -Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|