|
1269 Visitatori + 0 Utenti = 1269
|
|
mastiff |
mir |
|
Dicembre 12, 2005, 15:15:49 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
in effetti la Stilo non è una brutta opzione.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 12, 2005, 15:15:49 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...non so adesso,ma un mio amico ha preso una focus sw 16 tdci e l'ha pagata praticamente 3500? in meno del listino...magari sono offerte che fanno le singole concessionarie...non saprei. ...sicuramente ford è bravissima a mettere gli specchietti per le allodole. ...incredibile fare pubblicità di auto che dovrebbero costare 16000? e poi accorgersi in conce che si parla di auto che alla finea rrivano a 20000? come ridere.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 12, 2005, 15:16:38 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Va beh, ma la Stil ofa lo stesso effetto del confetto Falqui ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 12, 2005, 15:17:47 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
si esatto, le promozioni Ford son ridicole...cmq l'opzione stilo è da non sottovalutare...anche se i costi di gestione di un 1.9 non son gli stessi di un 1.3...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 12, 2005, 15:23:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dici A me invece piace molto di più della maggior parte delle concorrenti, de gustibus...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 12, 2005, 15:24:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma ragazzi è un esempio , osa pensate che lo street price di una mazda 3 110cv diesel sia molto superiore ai 15k? Che sconto faranno sull'astra che dispone del 1,3 credo... E la megane se prendi un fine serie ma anche una nuova 5 porte?? Poi il prezzo di 17K di listino per G. Punto è da riferirsi alla dynamic con metallizato e un optional la emotion costa 1100 ? in più di listino.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 12, 2005, 15:27:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
si esatto, le promozioni Ford son ridicole...cmq l'opzione stilo è da non sottovalutare...anche se i costi di gestione di un 1.9 non son gli stessi di un 1.3...
mah si e no.. Ford Focus Style Wagon 1.6 TDCi 90CV Euro 4 TDCi common rail ? 6 airbag ? ABS con EBD ? climatizzatore ? computer di bordo interattivo ? servosterzo comfort, city e sport ? cerchi da 16" ? interni aluminium look ? volante e cambio in pelle ? sospensioni sportive multilink ? 4 freni a disco maggiorati ? retrovisori elettrici riscaldabili ? griglia cromata Tua, completa di tutto, a ? 15.950. Sicuramente tutte quelle a stock avranno la radio originale e il metalizzato ma più di 1K non penso lo chiedano... Con 17 k hai una familiare diesel 1,6 nuovo con 90cv .......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 12, 2005, 15:38:23 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
mah si e no..
Ford Focus Style Wagon 1.6 TDCi 90CV Euro 4 TDCi common rail ? 6 airbag ? ABS con EBD ? climatizzatore ? computer di bordo interattivo ? servosterzo comfort, city e sport ? cerchi da 16" ? interni aluminium look ? volante e cambio in pelle ? sospensioni sportive multilink ? 4 freni a disco maggiorati ? retrovisori elettrici riscaldabili ? griglia cromata
Tua, completa di tutto, a ? 15.950.
Sicuramente tutte quelle a stock avranno la radio originale e il metalizzato ma più di 1K non penso lo chiedano...
Con 17 k hai una familiare diesel 1,6 nuovo con 90cv .......
non ci credo manco se lo vedo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 12, 2005, 15:47:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mad è sul sito della ford italia ..... COme già detto avranno tutte le auto in stock la radio originale e il metallizzato ma con 1K penso te la cavi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 12, 2005, 15:49:16 pm |
|
...credici perchè un mio amico l'ha presa...peccato che il motore sia un pò foffoso,ma per il resto,visto cosa l'ha pagata...l'affare,secondo me,c'è tutto.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 12, 2005, 15:50:19 pm |
|
Dici A me invece piace molto di più della maggior parte delle concorrenti, de gustibus... ...e ti dirò...anche a me la stilo 3p con dei cerchi un pò più grossi che i 15 piace,ma,la cosa che più mi piace....è la plancia...pulita e razionale...come piacciono a me.
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 12, 2005, 17:01:44 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Sceglierei senza esitazione la Clio. Mi piace molto di più, in particolare l'abitacolo. E poi i diesel 1.5 anzichè 1.3, un altro vantaggio.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Dicembre 12, 2005, 17:11:54 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
GPunto.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 12, 2005, 17:16:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi piace di più la GPunto, la nuova Clio mi dice poco. Però va a gusti, come meccanica mi paiono abbastanza equivalenti, la finitura della Clio, lodata da molti, non mi pare granchè (ma io sono un funzionalista, non mi faccio incantare dalle plastiche morbide), direi che non si sbaglia con nessuna delle due.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|