|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
alura
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 12, 2005, 13:32:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ah ah, che goduria. Abbiamo utilizzato il ponte gio-ve-sab-dom finalmente per pulire a fondo il camper internamente e poterlo usare come dio comanda. Domenica mattina abbiamo finito e domenica pomeriggio volevamo andare a fare un mini-giro, anche dell?isolato chissenefrega, per poter assaporare l?aver riportato a nuova vita (adesso veramente l?interno sembra nuovo di zecca) l?arzillo 16-enne. Ho detto a Davide (2 anni appena compiuti) : ?andiamo a fare un giro col camper ? ? E lui : ?SII!! Andiamo al Carrefour a comprare i biscotti per Davide !!? E cosi? abbiamo fatto, anche perche? dovevamo fare effettivamente molte altre spese alimentari. Io odio andare nei centri commerciali, fuori faceva un freddo cane e un vento gelido, ma col camper e? una goduria! Ho acceso la stufa alle 14.00, alle 16 siamo saliti a bordo, accolti da un calduccio godurioso e dai divani belli comodi. Davide e? rimasto con la mamma sul divano vicino alla finestra (cinture e seggiolini vaffanculo, non c?e? obbligo sui mezzi di 16 anni fa e per brevi tragitti mi va bene cosi?, non voglio per legge intrappolare sempre la gioia e l?entusiasmo di un bambino, costringendolo legato a vita a un seggiolino fino alla maggiore eta?). Tutto il viaggio e? stato un susseguirsi di ?Oooh, che bello il camper di papa??, ?Quante cose si vedono !!!?, ?Si sta proprio comodi sul camper di papa??, con un solo commento negativo: ?Pero?? fa tanto rumore??. Traffico pre-natalizio ? Chissenefrega. Ci mettiamo il tempo che ci mettiamo, abbiamo tutto dietro, siamo in una casa. Ho parcheggiato il coso in una zona periferica del megaparcheggio, dove c?erano molti posti liberi, e lasciato la stufa accesa. Abbiamo fatto le megaspese e, ritornati al camper, ecco di nuovo la goduria: miriadi di sacchetti da lanciare nell?ampio gavone posteriore senza problemi, passeggino compreso, e un? accogliente casetta calda pronta a riospitarci. Giuro che e? dispiaciuto a tutti tornare a casa, bambino in primis. Quando ci andiamo con l?auto non vediamo l?ora di concludere il supplizio. Concludendo: penso che usero? spesso questo coso, perche? secondo me, anche per le gite in giornata e? fenomenale. Specie con bambini. Convertitevi, ragassi, convertitevi !!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 12, 2005, 13:38:24 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mmm ottima idea, una convertibile è meglio
|
|
|
|
|
. |
|
|
Dicembre 12, 2005, 13:39:48 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Ho parcheggiato il coso in una zona periferica del megaparcheggio, dove c?erano molti posti liberi, e lasciato la stufa accesa.
Ecco..io su quello ci penserei su due volte...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 12, 2005, 13:40:58 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mauring, mi fa piacere per te, ma io proprio non ci faccio la voglia di avere un camper. Poi, a mia figlia piace "la macchina della Nonna Angela", che sarebbe poi la 205. La preferisce alla Leon, dice che sta più comoda, buongustaia!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 12, 2005, 13:42:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 12, 2005, 13:44:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 12, 2005, 13:58:33 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ecco..io su quello ci penserei su due volte...
dai, la volta che sente l'annuncio all'altoparlante "il proprietario del camper targato XXXXXXX è desiderato al settore estintori" cambia idea, non preoccuparti
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 12, 2005, 13:58:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sei un vero farfallone mauring , cambi amori ad ogni stagione , il cabrio, il biturbo, la jeep, e tutte le volte sembra l'amore di tutta la vita E passi , sono fatti tuoi , ma per favore, non cercare sempre di convertire tutti alla tua nuova religione del momento Comunque sono contento per Davide , ma per favore, non farne un altro camperista, ce ne sono già troppi sulle strade
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 12, 2005, 13:59:57 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
pensavo... certo che sentirsi dare dei consigli economici sull'acquisto di uno scooter da uno che pretende di convincer la gente che andar al supermercato col camper è la scelta migliore del mondo è proprio grottesco!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 12, 2005, 14:00:52 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|