|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 12, 2005, 14:17:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sei un vero farfallone mauring , cambi amori ad ogni stagione , il cabrio, il biturbo, la jeep, e tutte le volte sembra l'amore di tutta la vita Ma io non rinnego niente, ogni veicolo ha il suo perche' e, potendo, li terrei tutti. Il cabrio per certe gite estive e' insuperabile, la Jeep come veicolo per andare ovunque e comunque e' imbattibile, il biturbo come sportiva da divertimento e' ottima, e pure bella, ai miei occhi stupenda. Il camper, ossia il veicolo ricreazionale come viene detto, e' l'ideale per week-end/gite spensierate con famiglia, oltre che per altri usi apparentemente assurdi (vedi supermercato). Ho gia' sostenuto piu' volte che non e' certo un veicolo che ti fa risparmiare, ma questo e' un altro conto. Se poi homer mi dimostra che lo Scooter e' molto meglio, perche' e' piu' agile e nel vano sottosella ci stanno le borse della spesa e il passeggino, allora ci penso. Il fatto che non possa tenermi tutto non impica che non mi piacerebbe farlo. Comunque attualmente biturbo e Jeep ce li ho ancora
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 12, 2005, 14:55:05 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Vi dico solo una cosa: quando sono andato a prendere i materassi nuovi per i letti di casa, li ho caricati sul camper. Idem per quando ho preso i mobili da giardino (sedie e tavoli), idem per quando ho preso all'ikea il comò e la libreria, idem per almeno altre 4 o 5 occasioni...
Insomma senza un camper non si vive? Credo che con 10.000 euro me ne pago di consegne a domicilio no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 12, 2005, 14:59:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vi dico solo una cosa: quando sono andato a prendere i materassi nuovi per i letti di casa, li ho caricati sul camper. Idem per quando ho preso i mobili da giardino (sedie e tavoli), idem per quando ho preso all'ikea il comò e la libreria, idem per almeno altre 4 o 5 occasioni...
A me bastava anche il Volvo 850 SW,e ho preso la cassettiera 12 cassetti della cucina Varde, saranno state 15 scatole, 6 tonnellate a sensazione di trasporto Materassi, mi facevano un baffo , ho portato giù al mare materassi e reti ondaflex, poi un comò montato, sei sedie e un divanetto tre posti, non per niente sull0auto journal chiamavano le vecchie Volvo SW "macchine da antiquario" (maliziosi ) Ora con la Panda ho qualche problema
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 12, 2005, 15:03:44 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
sull'Ulysse ci ho fatto stare mezza casa...e mio cugino ha trasportato uno Zip su uno Sharan
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
. |
|
|
Dicembre 12, 2005, 15:04:36 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
A me bastava anche il Volvo 850 SW,e ho preso la cassettiera 12 cassetti della cucina Varde, saranno state 15 scatole, 6 tonnellate a sensazione di trasporto Materassi, mi facevano un baffo , ho portato giù al mare materassi e reti ondaflex, poi un comò montato, sei sedie e un divanetto tre posti, non per niente sull0auto journal chiamavano le vecchie Volvo SW "macchine da antiquario" (maliziosi ) Ora con la Panda ho qualche problema All'epoca dei materassi, le auto di famiglia erano una Fiat Uno 60s rossa tre porte del 1990 e una Fiat Uno 60 sx grigia del 1991...il bmw, allora, abitava da un'altra parte..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 12, 2005, 15:11:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ah ah, che goduria. Abbiamo utilizzato il ponte gio-ve-sab-dom finalmente per pulire a fondo il camper internamente e poterlo usare come dio comanda. Domenica mattina abbiamo finito e domenica pomeriggio volevamo andare a fare un mini-giro, anche dell?isolato chissenefrega, per poter assaporare l?aver riportato a nuova vita (adesso veramente l?interno sembra nuovo di zecca) l?arzillo 16-enne. Ho detto a Davide (2 anni appena compiuti) : ?andiamo a fare un giro col camper ? ? E lui : ?SII!! Andiamo al Carrefour a comprare i biscotti per Davide !!? E cosi? abbiamo fatto, anche perche? dovevamo fare effettivamente molte altre spese alimentari. Io odio andare nei centri commerciali, fuori faceva un freddo cane e un vento gelido, ma col camper e? una goduria! Ho acceso la stufa alle 14.00, alle 16 siamo saliti a bordo, accolti da un calduccio godurioso e dai divani belli comodi. Davide e? rimasto con la mamma sul divano vicino alla finestra (cinture e seggiolini vaffanculo, non c?e? obbligo sui mezzi di 16 anni fa e per brevi tragitti mi va bene cosi?, non voglio per legge intrappolare sempre la gioia e l?entusiasmo di un bambino, costringendolo legato a vita a un seggiolino fino alla maggiore eta?). Tutto il viaggio e? stato un susseguirsi di ?Oooh, che bello il camper di papa??, ?Quante cose si vedono !!!?, ?Si sta proprio comodi sul camper di papa??, con un solo commento negativo: ?Pero?? fa tanto rumore??. Traffico pre-natalizio ? Chissenefrega. Ci mettiamo il tempo che ci mettiamo, abbiamo tutto dietro, siamo in una casa. Ho parcheggiato il coso in una zona periferica del megaparcheggio, dove c?erano molti posti liberi, e lasciato la stufa accesa. Abbiamo fatto le megaspese e, ritornati al camper, ecco di nuovo la goduria: miriadi di sacchetti da lanciare nell?ampio gavone posteriore senza problemi, passeggino compreso, e un? accogliente casetta calda pronta a riospitarci. Giuro che e? dispiaciuto a tutti tornare a casa, bambino in primis. Quando ci andiamo con l?auto non vediamo l?ora di concludere il supplizio. Concludendo: penso che usero? spesso questo coso, perche? secondo me, anche per le gite in giornata e? fenomenale. Specie con bambini. Convertitevi, ragassi, convertitevi !!! io e miei amici siamo andati in 6 col camper a gardaland...volevamo sparar cazzate tutti insieme,nessuno ha una multipla e oplà.. il bello è la possibilità di muoversi,di vivere anche durante i viaggi...confermo che quasi scoccia arrivare,è bello viaggiare in rilassatezza!!quando vado in auto prima arrivo e meglio è...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 12, 2005, 15:30:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il passo successivo è un bel TIR con sponda posteriore idraulica per caricare meglio. E vai direttamente dal grossista o ai mercati generali. Diciamo che mauring ci arriverà nel 2006, autunno direi Poi c'è la chiatta, il mercantile, la superpetroliera, già che Marghera è lì a due passi Siccome abito a due passi dal fiume Sile, molto suggestivo nel suo percorso da casa mia fino al mare, non e' detto che non trovi un vecchio vaporetto veneziano in dismissione da salvare... Mai mettere limiti alla fantasia e alle idee balzane. La vita e' breve e passa veloce, e ci sono molte cose da fare e provare. Invano, invano lotto per possedere i giorni che mi travolgono rumorosi Io annego nel tempo.(V. Cardarelli)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 12, 2005, 15:40:53 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mi illumino di uno SGRAT.
(Jag Italia)
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 12, 2005, 15:43:40 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Anche io ho una vecchia truma, mi sembra la 5000 o giù di lì. Ma se non sono io, sveglio, in camper, la stufa è sempre spenta. Tanto quanto ci impiega a scaldare la cellula? 15 minuti?
Perchè? Problemi di incendio?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|