|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 12, 2005, 15:52:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perchè? Problemi di incendio? A parte che esistono (e costano anche poco, per cui lo mettero' senz'altro) dei sensori di gpl, monossido di carbonio, incendio ecc. in grado di interrompere il flusso del gas, ritengo l'incendio assai improbabile. Chi mai spegne il riscaldamento quando esce di casa, per paura di un incendio generato dalla caldaia ? E' praticamente lo stesso, basta fare una buona manutenzione. La stufa del camper e' stata revisionata (con fattura) l'anno scorso. Che poi l'avranno solo pulita perche' si tratta solo di un bruciatore e una termocoppia, non e' che ci sia chissa' che complicazione. Se poi ci si mette la sfiga galattica non ci posso fare niente: mi godro' il rogo confidando nell'assicurazione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 12, 2005, 15:55:35 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Chi mai spegne il riscaldamento quando esce di casa, per paura di un incendio generato dalla caldaia ?
I miei suoceri, sempre... è una rottura di balle incredibile. Io c'ho la caldaia esterna quindi il problema non si pone E poi, sono assicurato se mi si incendia della casa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 12, 2005, 16:19:01 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 13, 2005, 08:14:41 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io venderei la casa e comprerei un camper, sai come risparmi ad andare a far la spesa, e la comodità nel traffico?
impagabile!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|