|
1302 Visitatori + 0 Utenti = 1302
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Eva |
|
|
Dicembre 12, 2005, 17:10:26 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Nel lungo weekend sciistico (spettacolo gente! ) io e il mio moroso ci siamo dati alle farneticazioni automobilistiche in previsione della prossima sostituzione della polo. E ci è sorta un'idea pazzesca. Un Mercedes G benzina da convertire a GPL. Se ne trovano di belli a 12/15.000 euro di una decina d'anni. E' indistruttibile, è comoda ed è anche un fuoristrada serio. La userei prevalentemente io (chissà, magari così non mi stampo più per via del ghiaccio....) e poi ce la potremmo scambiare come facciamo con la Mazda secondo gli impegni lavorativi. In vista di un eventuale prossimo allargamento famigliare il posto non mancherebbe di certo. Voi che ne dite? Dubbi? Incertezze? Perplessità?
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 12, 2005, 17:14:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Dicembre 12, 2005, 17:17:20 pm |
|
No, questo mai! S'è eo chi s'è venexian, mi no. Grassie.
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Eva |
|
|
Dicembre 12, 2005, 17:20:03 pm |
|
Dove sei andata a sciare Eva?
Bellamonte, passo Lusia. Una FIGATA pazzesca, poca gente, bella neve, gran sole. Peccato solo che io fossi completamente giù di forma.....
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 12, 2005, 17:21:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quoto. Ormai il SUV è fuori moda anche per Mauring. Non so quanti di voi hanno presente la scena dell'uscita dei bambini dall'asilo o da scuola: megaingorgo, mamme che piantano la macchina in mezzo alla strada per evitare che il proprio pargolo faccia due metri a piedi (potrebbe essere nocivo per la sua salute mentale...), suoni di clacson che il bambino impara a riconoscere come gli animali riconoscono il richiamo dei genitori in mezzo al branco... Beh, non oso immaginare quando tutte queste mamme avranno il loro bravo camper preriscaldato (sai, per evitare che il bambino prenda freddo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 12, 2005, 17:21:56 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Bellamonte, passo Lusia. Una FIGATA pazzesca, poca gente, bella neve, gran sole. Peccato solo che io fossi completamente giù di forma..... Mi fa piacere se hai trovato bel tempo. Io ho fattop un salto al Cimone Venerdì, chilometri di neve ma gran nebbia, poche piste aperte e non si vedeva 1 sega Scusate l'OT.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 12, 2005, 17:24:20 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Mi fa piacere se hai trovato bel tempo. Io ho fattop un salto al Cimone Venerdì, chilometri di neve ma gran nebbia, poche piste aperte e non si vedeva 1 sega Scusate l'OT. Da me neve discreta (70 cm) ma piste oramai completamente rovinate, vist oche quei fenomeni hann oaperto gli impianti il w-end prima, così la neve non ha fatto in tempo a gelare a sufficienza e quindi è stata portata via dalla marea di gente del giovedì
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Dicembre 12, 2005, 17:25:50 pm |
|
Quoto. Ormai il SUV è fuori moda anche per Mauring. Non so quanti di voi hanno presente la scena dell'uscita dei bambini dall'asilo o da scuola: megaingorgo, mamme che piantano la macchina in mezzo alla strada per evitare che il proprio pargolo faccia due metri a piedi (potrebbe essere nocivo per la sua salute mentale...), suoni di clacson che il bambino impara a riconoscere come gli animali riconoscono il richiamo dei genitori in mezzo al branco... Beh, non oso immaginare quando tutte queste mamme avranno il loro bravo camper preriscaldato (sai, per evitare che il bambino prenda freddo... Mah, sarà che vivendo in collina il SUV è persino poco per riuscire ad arrivare a casa TUTTI INTERI....
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 12, 2005, 17:32:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Nel lungo weekend sciistico (spettacolo gente! ) io e il mio moroso ci siamo dati alle farneticazioni automobilistiche in previsione della prossima sostituzione della polo. E ci è sorta un'idea pazzesca. Un Mercedes G benzina da convertire a GPL. Se ne trovano di belli a 12/15.000 euro di una decina d'anni. E' indistruttibile, è comoda ed è anche un fuoristrada serio. La userei prevalentemente io (chissà, magari così non mi stampo più per via del ghiaccio....) e poi ce la potremmo scambiare come facciamo con la Mazda secondo gli impegni lavorativi. In vista di un eventuale prossimo allargamento famigliare il posto non mancherebbe di certo. Voi che ne dite? Dubbi? Incertezze? Perplessità? Perche' proprio un classe G ? Costano parecchio anche usati e consumano come petroliere. i ricambi, poi, li paghi col mutuo. Vanno dappertutto, ok, ma anche un Grand Cherokee 5.2 V8 lo fa, e costa un terzo, con un confort a bordo decisamente migliore e un bel sound. Per quanto riguarda il ghiaccio, mi dispiace deluderti, ma penso sia molto piu' facile stamparsi con un SUV/fuoristrada che con la Polo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Dicembre 12, 2005, 17:34:54 pm |
|
Partendo dal presupposto che la vita di campeggio l'ho abbandonata da tempo e che se posso preferisco di gran lunga l'albergo, MOTORISTICAMENTE parlando, che ne dite di questa idea? E' folle o potrebbe avere senso? Ci sono problemi noti riguardo al grande vagone della MB o è sempre filato via liscio come l'olio? E poi: tagliandi. Una grande croce? Giuro di essere assolutamente ignorante in materia MB ma sto cercando tutte le informazioni disponibili per evitare che al posto del G mi entri in casa di nuovo una NUOVA CAMPAGNOLA! ORRORE!!!!!
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 12, 2005, 17:38:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per quello che ne so io, grossi problemi non dovrebbero essercene, anche perchè è il mezzo in dotazione all'esercito, ai pompieri, ai forestali e alla protezione civile dei paesi che parlano krukko. Se mai, come per tutte le Mercedes, si rompe di rado, ma quando succede ricambi e manodopera si pagano a tariffe Mercedes e non meccanico del Commissario.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 12, 2005, 17:39:12 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
io non lo farei.
Perchè non optate per un nuovo G Vitara?
Oppure un bel Pajero o Land Cruiser usati?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|