|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 13, 2005, 10:48:09 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Le Assicurazioni (tanto per cambiare) sono state multate di 2.000.000? per aver fatto cartello (per l'ennesima volta). Io mi chiedo, ma quando qualche VERO POLITICO farà un bel decreto per cambiare la disciplina che regola questo mercato? c'era già una legge che stabiliva il massimo rincaro,è stata tolta dai VERI POLITICI....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 13, 2005, 10:55:57 am |
Visitatore, , posts |
|
c'era già una legge che stabiliva il massimo rincaro,è stata tolta dai VERI POLITICI....
no no no...i VERI POLITICI non esistono ancora (o sono una sparuta minoranza) quindi è impossibile cio che dici tu
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 13, 2005, 10:56:58 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
resta uno scandalo, non li devono multare, gli devono imporre di abbassare i prezzi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 13, 2005, 10:59:27 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
che poi 2 milioni per loro è come sputare per terra. BASTARDI!!!!!!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 13, 2005, 11:02:54 am |
|
resta uno scandalo, non li devono multare, gli devono imporre di abbassare i prezzi.
no,devono impalarli in piazza... n.b.i veri ladri sono quelli della case e i carrozzieri!!!la mia ragazza per sistemare parafango anteriore sx,fanale,paraurti e mascherina e qualche fissaggio interno,nulla da riparare si è ritrovata 2000 euro di lavoro...600 euro solo di paraurti.....quando ho detto che sarei andato altrove ha detto: "si potrebbe fare una cosa...quando noi abbiamo auto in cui paga l'assicurazione,tiriamo giù i pezzi riparabili e li mettiamo nuovi,potrei farti lo sconto mettendoti quei pezzi"......alla fine 1400 euro con fanale con un gancio incollato,paraurti riverniciato.....di pezzi ho speso poco,ma ha impiegato 21 ore di manodopera.... se un'auto fa cadere uno scooter,si ritrova minimo 2000 euro di plastiche!!! alla fine non è tutta colpa loro...
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 13, 2005, 11:03:41 am |
Visitatore, , posts |
|
che poi 2 milioni per loro è come sputare per terra. BASTARDI!!!!!!
No, l'anno prossimo, quando andremo a rinnovare le polizze, ti diranno che sono aumentate per via della multa che hanno dovuto pagare all'Antitrust.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Dicembre 13, 2005, 11:06:03 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
niente panettone per il Mauring
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 13, 2005, 11:06:25 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
niente panettone per il Mauring SCIOPERO!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 13, 2005, 11:10:35 am |
Visitatore, , posts |
|
alla fine non è tutta colpa loro...
Mah.......non mi pare che all'estero i pezzi di ricambio li regalino e i carrozzieri lavorino solo per la gloria Eppure le tariffe assicurative sono molto più basse...tant'è che quasi tutti hanno la Kasko completa (che varia anche in base ai costi di riparazione). Mentre qua per avere la Kasko completa devi offrire il deretano a qualche magnanimo funzionario
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 13, 2005, 11:12:10 am |
|
Mah.......non mi pare che all'estero i pezzi di ricambio li regalino e i carrozzieri lavorino solo per la gloria Eppure le tariffe assicurative sono molto più basse...tant'è che quasi tutti hanno la Kasko completa (che varia anche in base ai costi di riparazione). Mentre qua per avere la Kasko completa devi offrire il deretano a qualche magnanimo funzionario non conosco le tariffe estere...dico solo che finchè un pezzo di plastica da un metro quadrato di sup,costa 1.200.000 lire siamo messi male e comprendo le tariffe!!!
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 13, 2005, 11:15:42 am |
Visitatore, , posts |
|
non conosco le tariffe estere...dico solo che finchè un pezzo di plastica da un metro quadrato di sup,costa 1.200.000 lire siamo messi male e comprendo le tariffe!!!
Il Barn diceva che lui per la Kasko sulla 996 Turbo pagava qualcosa come 2000? annui....fai un pò te Io le tariffe non le comprendo. Comprenderei gli aumenti in conseguenza agli aumentati costi solo se gli utili rimanessero gli stessi Ma visto che ogni anno vantano aumenti record degli utili e dei dividendi a 2 cifre il sospetto che ci facciamo molto la cresta sull'obbligatorietà viene.....e forte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 13, 2005, 11:28:38 am |
|
Il Barn diceva che lui per la Kasko sulla 996 Turbo pagava qualcosa come 2000? annui....fai un pò te Io le tariffe non le comprendo. Comprenderei gli aumenti in conseguenza agli aumentati costi solo se gli utili rimanessero gli stessi Ma visto che ogni anno vantano aumenti record degli utili e dei dividendi a 2 cifre il sospetto che ci facciamo molto la cresta sull'obbligatorietà viene.....e forte sicuramente ci viaggiano alla grande e si fanno un mare di soldi,mai messo in dubbio!!ma credo che abbiano le loro ragioni a voler aumentare n.b.a me negli ultimi 2 anni è calata regolarmente di 50-70 euro... che poi sia troppo cara per certe categorie è fuori discussione,non si possono chiedere 2000 euro di assicurazione annui per un ragazzo di 18-26 anni che vuole assicurare un 2000 cc....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|