|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 14, 2005, 13:24:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
2 milioni di euro divisi per tutte le assicurazioni fanno proprio ridere. Le Generali l'anno scorso hanno fatto qualcosa come 1.500 milioni di euro di utili. Comunque bisognerebbe pure eliminare l"arte di arrangiarsi", tipo girare con l'assicurazione del nonno, gonfiare i danni dall'amico carrozziere, correre al pronto soccorso per i colpi di frusta inesistenti, ecc. ecc. ecc. E stangare le case automobilistiche per il prezzo dei ricambi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 14, 2005, 16:39:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Be se dopo girare con l'assicurazione del nonno, gonfiare i danni dall'amico carrozziere, correre al pronto soccorso per i colpi di frusta inesistenti, ecc. ecc. ecc. hanno Le Generali l'anno scorso hanno fatto qualcosa come 1.500 milioni di euro di utili non mi sembra che se la passino poi tanto male.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 14, 2005, 17:30:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
non mi sembra che se la passino poi tanto male.
Questo non giustifica le truffe ai loro danni (che fanno lievitare le polizze, ovviamente).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 14, 2005, 19:55:00 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Questo non giustifica le truffe ai loro danni (che fanno lievitare le polizze, ovviamente).
no, le truffe non sono giustificate.ma visto che i numeri sono quelli che hai scritto...non ci vengano a dire che i premi sono così alti x via delle truffe!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 15, 2005, 14:46:07 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Sono solo ventotto? Credevo fossero 30...
Scherzi a parte, il mondo dei dipendenti dell'assicurazione è incredibile. Si passa dai neodiplomati sfruttati con contratti a progetto per vendere polizze a impiegati e quadri nascosti nel back office e pagati per tenere calda una sedia e osservare il monitor di un PC, e non mi sto riferendo soloa Mauring.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|