|
1201 Visitatori + 0 Utenti = 1201
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Dicembre 13, 2005, 21:52:15 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
Qualcuno ha avuto a che fare con questo sito?
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 13, 2005, 22:06:18 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Qualcuno ha avuto a che fare con questo sito?
mio cugino ha comprato già 2 treni di gomme da loro,è contento per ora... puntuali,spesa giusta,gomme in ordine...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 13, 2005, 23:03:56 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Sono molto professionali....io ho già acquistato e conosco parecchia gente che ha acquistato tanti treni di gomme
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 13, 2005, 23:06:54 pm |
|
Sono molto professionali....io ho già acquistato e conosco parecchia gente che ha acquistato tanti treni di gomme
aggiungo che da quando ha le toyo non si è più girato...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 13, 2005, 23:10:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
sbagliatissimo...le Toyo son davanti....non dietro
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Dicembre 14, 2005, 09:46:56 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
acquistato anche io x me, mio fratello e mio padre ^^
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Dicembre 14, 2005, 11:27:49 am |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
ma per montarli come fate? sul sito dice che ci sono gommisti convenzionati, ma quest'ultimi non storgono il naso? in fondo vendono gomme anche loro, e magari a prezzi maggiori. Per la consegna? ve li fate portare a casa, oppure dal gommista? grazies!
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Dicembre 14, 2005, 13:17:47 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
il mio gommista mi ha fatto pagare 10? .... (perchè da quel giorno acquista le gomme su gommadiretto, visto che gli costano meno del fornitore)
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 14, 2005, 14:53:10 pm |
|
sbagliatissimo...le Toyo son davanti....non dietro
allora sei un miracolato....
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Dicembre 14, 2005, 17:42:58 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
probabilmente hanno una percentuale + il montaggio. Inoltre sono soldi sicuri che in questo periodo non fanno male
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 14, 2005, 17:52:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Qualcuno saprebbe dirmi quanto prendono i gommisti convenzionati per equilibratura e montaggio? La lista dei convenzionati la trovo sul sito, vero?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Dicembre 14, 2005, 17:55:14 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Qualcuno saprebbe dirmi quanto prendono i gommisti convenzionati per equilibratura e montaggio? La lista dei convenzionati la trovo sul sito, vero?
non la trovi, credo, ho provato ma te la da solo al momento dell'ordine.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 14, 2005, 18:18:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Convenzionati con gommadiretto. ti prendono 30 euri
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 14, 2005, 18:19:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Convenzionati con gommadiretto. ti prendono 30 euri
Quindi non molto meno rispetto a un gommista non convenzionato immagino
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|