|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
mauring
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 14, 2005, 19:02:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
si ma le gomme ti arrivano direttamente li, senza scazzi eccetera... il gommista ti chiama per avvisarti, vai li, le monti, paghi e vai via.... più comodo di così!
Parlo in termini monetari
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 14, 2005, 20:00:25 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
si ma le gomme ti arrivano direttamente li, senza scazzi eccetera... il gommista ti chiama per avvisarti, vai li, le monti, paghi e vai via.... più comodo di così!
perchè da un gommista tradizionale come fai? gli ordini le gomme, quando arrivano ti chiama, vai li, le monti, paghi e vai via...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 14, 2005, 23:39:59 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 15, 2005, 08:17:03 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Qualcuno saprebbe dirmi quanto prendono i gommisti convenzionati per equilibratura e montaggio? La lista dei convenzionati la trovo sul sito, vero?
Miki, sul sito di gommadiretto c'è l'apposita sezione per trovare i gommisti convenzionati della tua zona, con tanto di tariffe
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 15, 2005, 08:17:43 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma sto gommadiretto quanto sconto fa alla fine sul listino?
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 15, 2005, 08:18:00 am |
|
io le ho pagate di meno, sia le invernali, sia le estive ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 15, 2005, 08:20:22 am |
|
ma sto gommadiretto quanto sconto fa alla fine sul listino?
non si capisce, perchè il listino riportato da gommadiretto è diverso da quell ode igommisti; cmq diciamo attorno al 50/55% del prezzo di listino. Per farti un esempio, le P Zero Rosse che mi erano state offerte a 480 Euro compreso montaggio ,su gommadiretto venivano 490 Euro senza montaggio. Ripeto, se no ntrovi un'offerta da lgommista, gommadiretto è sicuramente + conveniente, altrimenti conviene ancora il gommista normale; l'unico vincolo del gommista è che devi prendere appunto ciò che ha in promo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 15, 2005, 08:24:30 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
nel mio caso, mi sa che mi conviene ancora andare dal gommista tradizionale... se spunto il 50%, e anche se pagassi qualche decinda di euro in più (tipo 30 0 40), il vantaggio di gommadiretto si azzererebbe.. Mi par di capire comunque che i calcoli vadano fatti individualmente, non si può decretare un vantaggio assoluto di quel sito, o sbaglio?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 15, 2005, 10:53:26 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
nel mio caso, mi sa che mi conviene ancora andare dal gommista tradizionale... se spunto il 50%, e anche se pagassi qualche decinda di euro in più (tipo 30 0 40), il vantaggio di gommadiretto si azzererebbe.. Mi par di capire comunque che i calcoli vadano fatti individualmente, non si può decretare un vantaggio assoluto di quel sito, o sbaglio?
Esattamente.....non c'è sempre e comunque un risparmio, in ogni caso la percentuale di risparmio può variare molto in base al modello e marca e alle misure delle gomme......a volte si può risparmiare il 50% e a volte costano uguale o anche un pelo in più, bisogna fare una ricerca e confrontare i prezzi col proprio gommista
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|