|
1266 Visitatori + 1 Utente = 1267
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 13, 2005, 16:34:03 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Dicembre 13, 2005, 16:55:41 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Ma che c'entra ? Non lo sono affatto, gasolaro... un conto e' essere amanti dei motori a benzina per le loro qualità (consumo escluso, quindi ), un conto e' essere contro ai diesel per partito preso. Nelle gare bisogna vincere, non ci sono cazzi... non e' che non usano il diesel perche' non gli piace bisogna vincere? ok potra' magari essere una scelta vincente (per la gara) quella di adottare un diesel ma qui mi sa che la scelta riguarda solo ed esclusivamente il ramo del marketing
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 13, 2005, 16:59:06 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
bisogna vincere? ok potra' magari essere una scelta vincente (per la gara) quella di adottare un diesel
ma qui mi sa che la scelta riguarda solo ed esclusivamente il ramo del marketing
A me non pare in difficoltà il mercato dei diesel
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Dicembre 13, 2005, 17:00:26 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
il diesel no', ma il mercato dell'auto si.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 13, 2005, 17:50:25 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
il diesel no', ma il mercato dell'auto si.
dove? in generale va bene
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 13, 2005, 20:53:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Credo che le gare di durata siano quelle in cui è più sensato far correre anche motori diesel. Diciamo che storcerei il naso se fosse una F1, ma per la "24 ore" la trovo una sfida interessante. Un confronto di prestazioni e consumi su una gara massacrante come quella ha molto senso imho.
Sono d'accordo, comunque il vantaggio sui consumi è da verificare, saranno sicuramente più ridotti del benzina (comunque il biturbo della R8 era più parco di altri se non ricordo male, grazie all'FSI) ma bisogna vedere di quanto.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 13, 2005, 20:56:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Nelle gare endurance VW partecipa col diesel già da un bel pò......nella fattispecie con il 5 in linea ex-Caravelle. Ha anche vinto la 6 ore di Vallelunga, dopo che era arrivata seconda l'anno prima (preceduta da un M3 3.0) Ha ben figurato alla 24 ore di Spa e del Nurburgring. Quindi dovrebbe fare bella figura anche a Le Mans. L'unica incognita e problema dovrebbero essere le vibrazioni, in quanto il motore è imbullonato al telaio Mal che vada i piloti scenderanno senza un filo di cellulite
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 13, 2005, 21:47:24 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
chi sarà lo sfortunato a portarlo in giro??? io spero con tutto il cuore che si rompa in 2,e non è difficile visto che ha 118 cv/l....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Dicembre 13, 2005, 21:50:58 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 14, 2005, 09:04:34 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
1100 Nm di coppia ... ma scusate, domanda seria e no npolemica, in Bugatti con la Veyron non hanno sudato sette camice per trovare una trasmissione in grado di trasmettere tutta questa coppia?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 14, 2005, 09:06:46 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Nelle gare endurance VW partecipa col diesel già da un bel pò......nella fattispecie con il 5 in linea ex-Caravelle.
Ha anche vinto la 6 ore di Vallelunga,
un garone mica da poco........magari è stata davanti alla punto di elabborare , per il discorso coppia quell'audi ha si la stessa coppia della veyeron, am ha un cambio decisamente diverso che costa parecchio in più di quello della veyeron....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 14, 2005, 09:30:22 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
1100 Nm di coppia ... ma scusate, domanda seria e no npolemica, in Bugatti con la Veyron non hanno sudato sette camice per trovare una trasmissione in grado di trasmettere tutta questa coppia?
Beh ma parliamo di un'auto da competizione, il discorso è ben diverso Comunque, anche quì, un cambio e una frizione capaci di reggere coppie di quel livello sono sicuramente più grosse e pesanti di analoghe più umane, o no? Tutto peso in più
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Dicembre 14, 2005, 11:17:47 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
1100 Nm di coppia ... ma scusate, domanda seria e no npolemica, in Bugatti con la Veyron non hanno sudato sette camice per trovare una trasmissione in grado di trasmettere tutta questa coppia?
si ma la r10 mica deve essere comfortevole e senza scricchiolii
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
|