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Loggato
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stella |
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Dicembre 14, 2005, 12:44:49 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Dicembre 14, 2005, 12:52:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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scusa ma se ha anche un finale da 450 km/h cambia poco, perchè se ha le marce corte deve smanettare se ha un finale mostruoso voglio vedere come cazzo riprende....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Miki Biasion |
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Dicembre 14, 2005, 13:01:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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scusa ma se ha anche un finale da 450 km/h cambia poco, perchè se ha le marce corte deve smanettare se ha un finale mostruoso voglio vedere come cazzo riprende....
Eh ma ha millecentoniutonmetri!
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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vatanen |
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Dicembre 14, 2005, 15:09:27 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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2000 rpm su 5000 sono tantissimi....sono il 40 % dei giri!!!!con una marcia da 300 km/h a 5000,si inizia ad aver spinta già dai 120...un benzina aspirato fa molto peggio,i turbo le mans sinceramente non saprei dirlo,credo anche loro stiano sul 30-40 % del regime massimo!!c'è però da contare che pure questo td avrà più coppia nel regime di attacco turbina,piuttosto che a potenza massima,gradirà qundi molto volentieri anche marce riprese da bassi giri... sino ai 3000 credo sia inculata per via della turbina,dubito possa essere a geometria variabile...sarebbe inutile e probabilmente fragile...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Miki Biasion |
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Dicembre 14, 2005, 17:48:33 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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2000 rpm su 5000 sono tantissimi....sono il 40 % dei giri!!!!con una marcia da 300 km/h a 5000,si inizia ad aver spinta già dai 120...un benzina aspirato fa molto peggio,i turbo le mans sinceramente non saprei dirlo,credo anche loro stiano sul 30-40 % del regime massimo!!c'è però da contare che pure questo td avrà più coppia nel regime di attacco turbina,piuttosto che a potenza massima,gradirà qundi molto volentieri anche marce riprese da bassi giri... sino ai 3000 credo sia inculata per via della turbina,dubito possa essere a geometria variabile...sarebbe inutile e probabilmente fragile... Credi veramente che il precedente V8 biturbo FSI fosse tanto inferiore da questo punto di vista? Io non credo, poi se la memoria non mi inganna parlavano bene anche della sua sfruttabilità. Questo nuovo diesel avrà anche un sacco di coppia e consumerà un pò meno, ma sarà più grosso e pesante e avrà organi accessori più grossi e pesanti, bah
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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alura |
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Dicembre 14, 2005, 17:56:42 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Credi veramente che il precedente V8 biturbo FSI fosse tanto inferiore da questo punto di vista? Io non credo, poi se la memoria non mi inganna parlavano bene anche della sua sfruttabilità. Questo nuovo diesel avrà anche un sacco di coppia e consumerà un pò meno, ma sarà più grosso e pesante e avrà organi accessori più grossi e pesanti, bah
Che pessimisti... ma secondo voi, audi, dopo tutte ste vittorie si butta con un diesel pensando di perdere e fare una figura di melma proprio nel settore commerciale dove e' vincente Oh poi tutto puo' essere, ma non credo che siano cosi' sprovveduti... se lo fanno forse qualche carta vincente l'hanno.
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Miki Biasion |
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Dicembre 14, 2005, 18:01:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Che pessimisti... ma secondo voi, audi, dopo tutte ste vittorie si butta con un diesel pensando di perdere e fare una figura di melma proprio nel settore commerciale dove e' vincente Oh poi tutto puo' essere, ma non credo che siano cosi' sprovveduti... se lo fanno forse qualche carta vincente l'hanno. No no questo non lo penso affatto, sto solo riprendendo il discorso (mi scuso per la ripetitività) riguardo il quale l'efficacia al di fuori delle gare endurance. In quelle se la gioca bene per il consumo (vorrei però vedere una quantificazione più accurata, quelli di 4R hanno detto un cass alla fine), ma tolto quello non sono mica tanto convinto si tratti di una roba miracolosa
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Sauron |
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Dicembre 14, 2005, 19:10:57 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
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ragazzi se a certe cose ci arrivasse un pistoniano o comunque un semplice appassionato, volete che non ci arrivi chi certe competizioni le vince? dai...
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MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
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Loggato
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Miki Biasion |
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Dicembre 14, 2005, 20:06:33 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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ragazzi se a certe cose ci arrivasse un pistoniano o comunque un semplice appassionato, volete che non ci arrivi chi certe competizioni le vince? dai...
Ma l'hai letta la discussione? A me non sembra mica...
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Miki Biasion |
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Dicembre 14, 2005, 20:20:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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A me sembra che non hai interpretato bene la discussione, nessuno sta dicendo che questa macchina fa schifo o è lenta (facciamo così, parlo per me), ho detto che: - le caratteristiche del motore vanno bene per una endurance (bassi consumi, mettiamoci anche la straripante coppia và) - le stesse caratteristiche non lo rendono ideale per gare in cui conta la prestazione massima (peso e ingombri) Ovviamente il fulcro della discussione è: questo motore vs analogo a benzina (io ho preso come riferimento l'FSI della R8). Questi sono concetti che qualsiasi appassionato con un minimo di cognizione tecnica può capire (non vi è alcuna vena offensiva, è solo per dire che sono concetti abbastanza semplici, non strane elucubrazioni), senza trascurare che i fatti mi cosano « Ultima modifica: Dicembre 14, 2005, 20:27:36 pm da Miki Biasion »
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Nickee |
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Dicembre 14, 2005, 20:20:43 pm |
Visitatore, , posts |
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DOMANDA A CUI NESSUNO HA RISPOSTO: e' INIETTORE POMPA o COMMON RAIL alias MULTIJET FIAT?
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Loggato
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Miki Biasion |
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Dicembre 14, 2005, 20:21:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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DOMANDA A CUI NESSUNO HA RISPOSTO: e' INIETTORE POMPA o COMMON RAIL alias MULTIJET FIAT? è common-rail
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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