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Miki Biasion |
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Dicembre 16, 2005, 20:24:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Sarà...
Comunque su uno dei siti postati da qualcuno più su (mi pare kaos o vata) c'èera scritto copia a 7.000... comunque posso anche aver sbagliato io a leggere, visto che sono andato a memoria...
i dati da me postati si riferiscono alla versione 2002, quindi può anche starci un pò di differenza, però 9000 giri per quel motore mi sembrano così a naso
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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vatanen |
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Dicembre 17, 2005, 00:32:10 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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118cv/l non è il massimo x un motore diesel da competizione se pensiamo che all'ultima 24 ore di spa ha corso una 147 2.4 jtdm "semiufficiale" da 320cv.... quindi un motore derivato dalla serie con 133cv/l...
e dove l'hanno messo il 5 cilindri???
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Homer |
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Dicembre 17, 2005, 08:09:48 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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e dove l'hanno messo il 5 cilindri??? ci sta...ci sta...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Miki Biasion |
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Dicembre 17, 2005, 10:17:08 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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118cv/l non è il massimo x un motore diesel da competizione se pensiamo che all'ultima 24 ore di spa ha corso una 147 2.4 jtdm "semiufficiale" da 320cv.... quindi un motore derivato dalla serie con 133cv/l...
Se non erro qualcosa di simile ha corso anche alla 24h del Nurburgring, anche se non sono sicuro che la 147 fosse 2.4 (forse aveva il 1.9 elaborato, non ricordo bene). Comunque, come si è piazzata?
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Dicembre 19, 2005, 10:08:34 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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Comunque, i prototipi per le corse tipo Le Mans hanno delle limitazioni per le potenze, con riduttori e altre menate all'ammissione per limitarne la potenza ...
C'era un articolo su un vecchio Sport.Auto o Le Moniteur in cui spiegavano il regolamento e amenità varie ...
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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Miki Biasion |
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Dicembre 19, 2005, 10:38:28 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Qui, altre notiziole sulla R10 ... però, peserà, secondo regolamento, 925 kg compresi i 25 kg di climatizzatore obbligatorio ... questo sì che vuol dire aver cura della salute dei "lavoratori" Nooo non lo sapevo del clima Ma sarà bizona almeno? Comunque, i prototipi per le corse tipo Le Mans hanno delle limitazioni per le potenze, con riduttori e altre menate all'ammissione per limitarne la potenza ...
C'era un articolo su un vecchio Sport.Auto o Le Moniteur in cui spiegavano il regolamento e amenità varie ...
Verissimo, ci sono delle flangie di diametro regolamentato sull'aspirazione. Mi ricordo del V12 della barchetta BMW che corse qualche anno fa, con flange aveva circa 580cv, togliendole passava a 720 Ah, parlo dello stesso motore che poi BMW ha montato sull'X5 Le Mans
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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