|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 14, 2005, 18:29:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Dicembre 14, 2005, 18:40:47 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Se non sbaglio è una Kia Sportage. Non ci vedo nulla di scandaloso...
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 14, 2005, 18:44:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se non sbaglio è una Kia Sportage. Non ci vedo nulla di scandaloso...
Minchia che occhio!!! Beh, permettimi di dire che montare 2 scarichi di serie tipo Cayenne in una Sportage mi fa cascare le palle!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 15, 2005, 00:02:37 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 15, 2005, 08:17:28 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Minchia che occhio!!! Beh, permettimi di dire che montare 2 scarichi di serie tipo Cayenne in una Sportage mi fa cascare le palle! bhè anche montare un assetto + distanziali su una station non è il massimo, ma lo fanno il mondo è bello perchè è vario
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 15, 2005, 08:43:39 am |
Visitatore, , posts |
|
Minchia che occhio!!! Beh, permettimi di dire che montare 2 scarichi di serie tipo Cayenne in una Sportage mi fa cascare le palle! A me fan cascare le palle le Cayenne, pensa un pò
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 15, 2005, 08:48:30 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sinceramente non ci vedo nulla di male... comunque sappi che e' stata la tua beneamata ad inaugurare la moda del doppio scarico anche dove non serviva Anche la tucson ne ha due...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 15, 2005, 12:29:21 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Si ma vuoi mettere un doppio scarico su un 3.0 - 4.0 - 5.0 cc., con gomme cazzute e assetto sport?!? Daiii... Ma non ho capito che te ne fotte ? Non la compri per lo scarico ? ... comunque c'e' anche il V6 2.7 benzina... per quello van bene ? E per concludere, a me i doppi scarichi piacciono anche se non servono, su qualunque tipo di macchina.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|