|
1237 Visitatori + 0 Utenti = 1237
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 15, 2005, 09:07:10 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 15, 2005, 09:09:00 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Va beh, la prova con Homer la possiamo fare lo stesso; per l'assicurazione, chiediamo al "solito noto"
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 15, 2005, 09:17:49 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
jag, mi stupisci, le uniche auto che avevano una bella fiancata erano le vecchie Jaguar XJ, che si potevano permettere un parafango basso sopra la ruota poichè avevano le sospensioni anteriori a quadrilatero articolato "in wheel", cioè non c'era nessun attacco alto della sospensione a rompere i marroni. Tutte le altre berline, più o meno, sono poco eleganti. Comunque la IS mi piace molto di più della CLS.
secondo te non avevo in mente sta cosa? ho evitato per non fare il "solito" aggiungo anche le Rolls, anche attuali, che mantengono la vecchia proporzione aurea ideale secondo cui il passaruota deve occupare metà della fiancata
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 15, 2005, 09:26:33 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Anche io stavo parlando di trucchi estetici: qualcuno fda detto che si risolverebbe parzialmente facendo la coda più "sipovente", io ho detto che se si vuole una linea sportiva non si può fare perchè sprotivo=coda tronca dici? mmm dipende, la 911 è spiovente
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 15, 2005, 12:13:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Dicembre 15, 2005, 13:19:44 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
quello è un difetto rilevato fin dall'inizio qui sul pistone... ci metti anche i 22", resta pesante lo stesso.. peccato!
lo dicono subito anche a FG!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 15, 2005, 13:27:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|