|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 15, 2005, 15:42:03 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ah, ha sicuramente fatto una lampada il venerdì. E il 20% di essi porta la cintura pitonata.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 15, 2005, 15:42:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tempo dopo parlando col titolare del garage gli raccontai l' episodio; lui rise e mi disse che il giovanotto aveva già lasciato la ditta dopo il periodo di prova....
Più o meno quello che è successo al tipo che ci ha venduto le VW.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 15, 2005, 15:42:39 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 15, 2005, 15:43:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Basta sfottere diabo, è il politecnico che rende così , c'è chi si riprende come me , dopo un pò di anni, e chi rimane così, come ChB, &re@, e gli altri ing. del Pistone , ma non sono cattivi, sono solo ingegneri PS Facciamo la conta degli ing Pistoniani Lo dico per voi "normali", se li conosci ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 15, 2005, 15:44:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
non è questione di non ascoltare è che prima dici una cosa poi succede l'opposto, poi dici che vieni ascoltato e viene acquistato l'esatto contrario di quello che vuoi tu. Permetti che la cosa faccia sorridere..... per la prossima auto ti conviene comprartela, da più soddisfazione Sorridere se non conosci i retroscena. Le alternative queli erano? Focus e Astra. più la seconda che la prima per problemi di spazio (larghezza). -Andavano tutte e 2 bene come la Golf. -Potevano rivelarsi bidoni immondi o auto perfette come la Golf -Il concessionario poteva essere stronzo o perfetto (l'attuale l'ho presa da un conce diverso dalle precenderti) Ma: - Mi sarebbero costate dai 2000 ai 4000? in più....non avendo lo sconto agenti sulle altre - Il conce VW era molto ma molto più vicino a casa mia. Tra l'altro, ripeto, della VW per prendere la Golf V mi perplimeva più l'assistenza che la vettura in se (che avevo, manco a dirlo, provato a lungo.). E, per i motivi suddetti, abbiamo deciso di prendere l'attuale, che, nel caso si fosse rivelata una scelta sbagliata, ci faceva cadere da un pero più basso....... Non mi sembra un ragionamento così contorto... « Ultima modifica: Dicembre 15, 2005, 15:48:28 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 15, 2005, 15:47:41 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Oggi io NON sono disposto a comprare un'auto senza averla ben provata, specie se ho dei dubbi sul tipo di erogazione, specie per i td. Se qualcuno mi vuole vendere un'auto, me la deve prima prestare per almeno due ore nella motorizzazione che mi interessa.
è per questo che mi incazzo se un concessionario in cui chiedo di provare clio 1.4 16v,mg zr 1.4,ibiza 1.4 16v o fiesta 1.6 sport,mi dicono che non sono disponibili e non le sarebbero forse mai state...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 15, 2005, 15:57:52 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
bhe la Mg per tua fortuna ..... è un gran mezzo,non ci fosse stato il fallimento di mezzo l'avrebbe presa la mia ragazza...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 15, 2005, 16:40:31 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Quando si tratta di macchine se non me le fanno provare non compro una grandissima cifolazza......non scherziamo, con quello che costano....se poi non è come mi aspettavo? Sto con Diablo e Losna.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 15, 2005, 17:22:34 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Quando si tratta di macchine se non me le fanno provare non compro una grandissima cifolazza......non scherziamo, con quello che costano....se poi non è come mi aspettavo? Sto con Diablo e Losna.......
Presente anch'io!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Sauron |
|
|
Dicembre 15, 2005, 17:24:50 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Beh in 30 minuti non si capisce tutto, ma senz'altro... molto. Ad esempio... se va avanti o no... a me (come a tutti, se fossero sinceri) basta buttare giù tutto in seconda tre o quattro volte e capisco se la macchina mi va o no... Ovvio che per gli interni etc. basta stare fermi... ma per il motore, non servono migliaia di km, ne bastano 10. Ovvio, per le mie esigenze, cioé un'auto che spinga e mi faccia sorridere, tutto qui.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|