|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
alberto |
|
|
Dicembre 15, 2005, 20:54:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Giustificare il perchè abbia preso un'altra Volks non mi sembra il caso riperterlo. Visto che tanto NON ascoltereste.
Non sarebbe comprensibile in quanto fino a 30 secondi prima di far firmare tuo padre avevi detto e motivato esattamente il contrario, quindi a meno di non ritenerti pazzo, vogliamo darti ancora un po' di fiducia e preferiamo far finta di non capire... Per il resto e per tutti i "pontificatori" più su: mi pare evidente che diabo abbia detto una cosa sacrosanta: il padre si fida, manda li a provar la macchina al figlio poi ascolta cos'ha da dirgli, poi, mi pare di aver letto che il padre comunque provi egli stesso e dia il benestare... non mi pare ci sia nulla di male... e poi, SI in 15 minuti di giretto non si capisce come sarà fatta una macchina con un grado di approfondimento "scientifico", ma certamente riceverai un'impressione... quell'impressione è più che sufficiente... magari ti lasci scappare l'amore della tua vita... ma io preferisco pensare che evito la sòla della mia vita...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 16, 2005, 15:39:29 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Secondo me Diablo no nha tutti i torti; anche io preferisco provare prima di acquistare; no nti dirà molto ma sempre meglio che sedirsi e concessionaria e e fare "brum brum, meeeem meeeem" col volante bloccato.
Così ho fatto per 147, provata 10 minuti alla presentazione con venditore a fianco e mezz'ora successivamente da solo ,sempre nella versione di mio interess (120cv Dist.).
Ho fatt ocosì anche per la Y usata, 15 minuti da solo, riscontrato frizione un pò dura, ma i lprezzo era interessante.
Probabilmente se io o mio padre avessimo provato amnmche il bid ... uhm ... Golf, ci saremmo accorti del "presunto" difetto del motore ed ora non avrei iscritto VAG nel mio libro nero insieme alla Juventus.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 16, 2005, 15:58:22 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
anche io ho provato il diesel prima di comprarlo (sic). Con le foffe sempre meglio sapere a cosa si va in contro
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
|