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Emi |
...e quattro! |
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Dicembre 15, 2005, 13:12:42 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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hai messo anche i flash nei fendinebbia? e l'antenna luminosa? ed i tappi delle gomme che si accendono?
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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alberto |
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Dicembre 15, 2005, 13:25:36 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Dicembre 15, 2005, 14:47:50 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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sì, tutto quanto. E anche una griglia in rete metallica nell'apertura del radiatore. E l'alettone regolabile. bhè davo per scontato che avessi messo la griglia metallica, l'alettone spero sia in finta fibra di carbonio.....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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TwinMifune |
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Dicembre 15, 2005, 15:34:11 pm |
Utente standard, V8, 371 posts |
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Le avevo anche io sulla Polo, hai ragione fanno molta più luce, di quel bianco molto intenso. Dopo 2 anni una mi lasciò.... un consiglio: spegni le luci e accendile sempre a motore acceso per evitare sbalzi di tensione cosi mi era stato detto..
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Loggato
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Phormula |
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Dicembre 15, 2005, 16:02:35 pm |
Visitatore, , posts |
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Più che fare molta luce in verticale, i fari del NB sono più in alto che nella maggior parte delle macchine (forse ha a che fare con le norme USA...). Confermo, cambiare la lampadina è un lavoro da 10 minuti, ma ce ne vogliono almeno 30 per capire come si fa, visto che nel manuale non c'è scritto e bisogna sbloccare una levetta (facendo attenzione a non romperla) ed estrarre tutto il gruppo faro.
Sono lampadine con il filamento fatto di un materiale più resistente al calore e leggermente survoltate, per fare una luce più bianca. Durano meno delle lampadine standard.
Losna, hai verificato di non avere le guarnizioni interne del faro rotte? Su alcune serie di NB capita e il risultato è che entra umidità e i fari si appannano compromettendo di molto l'efficienza. Alla lunga poi sul lato interno del faro si forma una patina.
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Loggato
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vatanen |
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Dicembre 15, 2005, 16:08:08 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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io le montai sulla 206,facevano poca luce in più,ma ricordo di non averle pagate tanto!!!
se vuoi un consiglio al prox giro(1 anno massimo)metti quelle da rally,tirano 80w mi sembra....saranno anche illegali,ma nessuno verrà mai a dirti niente e se regoli i fari bassi non danno fastidio di certo...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Emi |
...e quattro! |
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Dicembre 15, 2005, 16:12:25 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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si ma se non monti un relais fondi tutto........
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Dicembre 15, 2005, 23:29:55 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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Anche io le ho comprate e montate sul cupè subito appena l'ho preso......pagate più o meno la stessa cifra, con una garanzia a vita però.......nel negozio dove le ho prese (RRS Tuning a milano), mi hanno detto che se si dovesse mai bruciare qualcosa, torno da loro con lo scontrino (che ho ancora dentro alla scatola, nel box) e loro me le cambiano in garanzia. Sono quelle ultrabianche e fanno molta ma molta più luce delle foffosissime lampadine di serie che avevano anche 10 anni sul groppone......sembrano quasi alogene dalla luce che fanno.....ottimo investimento per quanto mi riguarda....
Ci sono solo due precauzioni da osservaer assolutamente per non farle bruciare...... La prima di tutte....quando si montano non si deve assolutamente toccaer con le dita il bulbo di vetro della lampadina, altrimenti rimane l'impronta digitale sul vetro e alla lunga si crea una concentrazione di corrente proprio in corrispondenza che le fa fulminare..........
Seconda cosa non bisogna mai (questo con tutte le macchine ma montando queste lampade ancora di più) avviare il motore con le luci già accese, gli sbalzi di tensione possono farle scoppiare o fulminare....
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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Da_Pyro |
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Dicembre 16, 2005, 00:05:02 am |
Utente standard, V12, 656 posts |
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le migliori lampadine in circolazione come qualità/prezzo sono quelle della LAMPA se invece si volesse spendere di più sono le PHILIPS che si aggirano sui 27-30 euro e mi pare le OSRAM stessa cifra le PIAA sono in teoria le meno convenienti per il prezzo ke è veramente altissimo come hai potuto vedere , stessa cosa per le simoni racing che hanno anche il difetto di rompersi MOOOOOLTO facilmente e dovresti quindi andare ogni volta al negozio con lo scontrino la fregatura che cercavi di capire qual'era, essendo la potenza assorbita uguale a quella delle lampadine originale ma il fascio più potente, è la lampadina viene fatta in modo da concentrare di più la luce emessa sulla parte centrale aumentando quindi leggermente la visuale in avanti e l'intensità di luce prodotta, ma diminuendo la visuale laterale, la lampadina ke hai comprato illumina come una da 110w in avanti ma quei 55w li va a rubare dal lato e la colorazione è ottenuta semplicemente dando una colorazione al vetro X PHORMULA: non sono survoltate, anche perchè il voltaggio che gli arriva è quello nominale ke si aggira intorno ai classici 55w anche perchè senno ti dovrebbero dare anche dei fili e un alternatore insieme alle lampadine, costruiscono la lampadina mettendo una resistenza più forte dove sanno ke la luce viene proiettata in avanti e una più debole sui ponti dove proietta sui lati così torna anche l'equazione V=I/R X VATA: le leampadine da rally non sono illegali solo perchè rieschi di cecare chi viene nell'altro senso ma anche perchè lavorano male su una macchina il cui impianto elettrico non è adeguato a quel lavoro, con il rischio di rompere sia qualcosa nel circuito elettrico che di danneggiare la calotta del faro e deformare la parabola per il troppo calore, oltre che a rompere la lampadina X KAOS: il problema di non toccare la lampadina con le mani è perchè lasci un'impronta "grassa" su una superficie che deve rimanere il più possibile sterile in quanto la tua impronta è assimilabile ad una resistenza e di conseguenza genera del forte calore che si accumula sul vetro rischiando di mandarlo in frantumi spero di esser stato chiaro per eventuali delucidazioni chiedete pure
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flower |
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Dicembre 16, 2005, 00:15:26 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
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...che bello avere i fari allo xeno
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...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
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Miki Biasion |
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Dicembre 16, 2005, 02:06:40 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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X KAOS: il problema di non toccare la lampadina con le mani è perchè lasci un'impronta "grassa" su una superficie che deve rimanere il più possibile sterile in quanto la tua impronta è assimilabile ad una resistenza e di conseguenza genera del forte calore che si accumula sul vetro rischiando di mandarlo in frantumi
Ah ecco, mi pareva un pò troppo strana la spiegazione di Kaos
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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