|
1240 Visitatori + 0 Utenti = 1240
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 16, 2005, 00:19:07 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
...siamo alle solite...c'è chi compra la macchina come comprerebbe una lavatrice...e quindi come prima priorità mette poca spesa...tanta resa e c'è chi la macchina la compra anche per avere un mezzo che regala emozioni e piacere di guida.... ...probabilmente la croma va a soddisfare la prima fetta di clientela,ma di sicuro non la si può definire bella. ...e siamo sempre in attesa che quei genialoidi rovinino la piazza con i km0 e le aziendali... ...un mio amico che ha un 320d vorrebbe cambiarlo...in BMW valutazione 4 ruote e,al massimo,5% di sconto..per la 159 ha già trovato chi gliela vende con il 20% di sconto...chiaramente km0 Ti posso dare la conferma che i KM 0 ci sono sempre ma mooooooooooooooolto inferiori rispetto ad un tempo. Cmq di KM0 di Grande Punto e 159 non ne ho ancora visti e non ne abbiamo in progetto a breve termine.... diffidare di chi li propone adesso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 16, 2005, 00:21:28 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Ti posso dare la conferma che i KM 0 ci sono sempre ma mooooooooooooooolto inferiori rispetto ad un tempo. Cmq di KM0 di Grande Punto e 159 non ne ho ancora visti e non ne abbiamo in progetto a breve termine.... diffidare di chi li propone adesso
...dici che sono d'importazione?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 16, 2005, 00:26:05 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Non saprei, ma fare già i KM 0 di quei prodotti mi sembra un po' strano.... ormai i KM0 stanno diventando sempre più una rarità credimi... ci saranno sempre su prodotti come Panda, Ypsilon, 600, vecchia punto ecc. ecc..... ma in forma meno numerosa.
...era ora...non si sa mai che un domani possa finalmente tornare a guidare una macchina italiana.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 16, 2005, 10:02:37 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
a zurigo se ne vedono alcune.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Dicembre 17, 2005, 17:59:01 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Magari saranno le km0 delle presentazioni...e lì ci sta...(quelle dei saloni ad esempio,in cui sono entrate migliaia di persone..)
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|