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alberto |
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Dicembre 15, 2005, 21:48:27 pm |
Visitatore, , posts |
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perchè una è una banale berlina, valida fin quanto si vuole, ma eguale a 10mila altre, l'altra una bella granturismo...
Non è sufficientemente in per il nostro dogui... vuoi mai che non lo invitino alla presentazione di qualche blasonata vettura tedesca? Losna a parte che è una coupè... (ricordo solo l'e36 aveva la berlina seden ) e non pare che sia una japponesatao una coreanata da dire che è uguale a 10000 altre vetture. Per finire è più gran turismo la M3 della 350z che ricordo essere 2 psoti secchi........ Dogui, ma non ti offendere da solo... lassa perdi... ti dobbiamo ricordare che guidi una golf? Certo... puoi sempre farci ricamare su le tue iniziali AL CONTRARIO... pero'...
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Loggato
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Da_Pyro |
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Dicembre 15, 2005, 22:17:10 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
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mi sa che è un vizio dei motori nissan andare a giorni... qualche giorno sembrano andare e altri sembra ke stai guidando uno SCANIA con il motore di una 500 io non ho il 350z cmq il motore della nissan micra di mia sorella fa così
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jpp |
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Dicembre 16, 2005, 11:13:45 am |
Utente standard, L4, 140 posts |
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riguardo i tagliandi vi confermo che sul mio libretto di assistenza sono programmati ogni 10000 e non 15000. Ieri sera mi è venuta la brillante idea di controllare il livello dei liquidi della macchina. Tutto ok, mi hanno consigliato di cambiare il fluido per il cambio con qualche cosa di più viscoso perchè effettivamente l'olio stndar della casa madre fa cagare. Ora vi faccio ridere. Giuro non ho mai visto un sitema di misurazione dell'olio più schifoso... l'asta è molle e attorcigliata ed è lunga un metro (si fa per dire). Estrarla è un casino, continua a incepparsi. Rimetterla non ne parliamo una nota riguardo le benzine performanti. Se vi interessa l'ip plus è la migliore in circolazione in assoluto allo stato attuale. Ho la possibilità di effettuare analisi sui carburanti e il responso dichiara prima ip seconda vpower
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Loggato
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&re@ |
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Dicembre 16, 2005, 11:23:10 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Giuro non ho mai visto un sitema di misurazione dell'olio più schifoso... l'asta è molle e attorcigliata ed è lunga un metro (si fa per dire).
Anche quello del Peugeot è così. Fa schifo, ma almeno non è difficoltoso da estrarre e rimettere.
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Loggato
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jpp |
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Dicembre 16, 2005, 11:25:22 am |
Utente standard, L4, 140 posts |
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Anche quello del Peugeot è così. Fa schifo, ma almeno non è difficoltoso da estrarre e rimettere.
all'inizio pensavo si fosse solidificato l'olio intorno alla guarnizione. Ho tirato come una bestia e è uscito. Poi invece con rammarico mi sono accorto che facevo fatica anche a riinserirlo. Ma io mi chiedo chi è l'idiota che ha inventato quella cosa
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Loggato
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jpp |
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Dicembre 16, 2005, 11:28:24 am |
Utente standard, L4, 140 posts |
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Molto molto interessante, che tipo di analisi hai condotto? Puoi dare qualche particolare un po' più tecnico? sono curioso non sono io direttamente, è un preparatore di rimini a cui un mio amico si appoggia per preparare la sua delta per le gare di accelerazione. Ha fatto analizzare tutte le benzine addizionate. Se volete provo a farmi dare i dati precisi comunque non riguarda solo il livello di ottani. Questo lo posso confermare. Tenstando le varie benzine la ip si è rivelata la più performante e fra i vari motori su cui è stata testata il miglior risultato si è avuto sul motere della r1, la moto
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Loggato
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jpp |
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Dicembre 16, 2005, 11:29:14 am |
Utente standard, L4, 140 posts |
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Loggato
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THE KAISER |
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Dicembre 16, 2005, 13:52:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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riguardo i tagliandi vi confermo che sul mio libretto di assistenza sono programmati ogni 10000 e non 15000. Ieri sera mi è venuta la brillante idea di controllare il livello dei liquidi della macchina.
questa cosa mi lascia perplesso...controllerò anche io ma sono convinto che ci sia scritto ogni 15000...non vorrei che abbiano cambiato sulle ultime...la tua quando è stata immatricolata? Tra l'altro il capomeccanico mi consigliava x un uso gravoso di anticiparlo e farli anche ogni 10000 (ma quale uso gravoso!??). Non vorrei ci fosse qualche magagna di cuiera a conoscenza e successivamente sia intervenuta la nissan anticipando i tagliandi, ma ne dubito. Tendo a considerare incompetenti la maggior parte dei meccanici che conosco...mah. Tutto ok, mi hanno consigliato di cambiare il fluido per il cambio con qualche cosa di più viscoso perchè effettivamente l'olio stndar della casa madre fa cagare.
questo è interessante...che tipo di olio potremmo mettere?conosci qualche marca-modello adatto (ma che non costringa a sostituzioni + frequenti del normale? Ora vi faccio ridere. Giuro non ho mai visto un sitema di misurazione dell'olio più schifoso... l'asta è molle e attorcigliata ed è lunga un metro (si fa per dire). Estrarla è un casino, continua a incepparsi. Rimetterla non ne parliamo qui confermo... x estrarla esce...è il reinserimento che è incasinato. una nota riguardo le benzine performanti. Se vi interessa l'ip plus è la migliore in circolazione in assoluto allo stato attuale. Ho la possibilità di effettuare analisi sui carburanti e il responso dichiara prima ip seconda vpower
qui non me ne può fregar di meno ... (a parte x semplice curiosità...)costa gia troppo la normale
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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jpp |
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Dicembre 16, 2005, 14:49:26 pm |
Utente standard, L4, 140 posts |
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questa cosa mi lascia perplesso...controllerò anche io ma sono convinto che ci sia scritto ogni 15000...non vorrei che abbiano cambiato sulle ultime...la tua quando è stata immatricolata? Tra l'altro il capomeccanico mi consigliava x un uso gravoso di anticiparlo e farli anche ogni 10000 (ma quale uso gravoso!??). Non vorrei ci fosse qualche magagna di cuiera a conoscenza e successivamente sia intervenuta la nissan anticipando i tagliandi, ma ne dubito. Tendo a considerare incompetenti la maggior parte dei meccanici che conosco...mah. questo è interessante...che tipo di olio potremmo mettere?conosci qualche marca-modello adatto (ma che non costringa a sostituzioni + frequenti del normale? qui confermo... x estrarla esce...è il reinserimento che è incasinato. qui non me ne può fregar di meno ... (a parte x semplice curiosità...)costa gia troppo la normale riguardo al tagliando sono sicuro. Il primo gratuito è a 2500. Io l'ho fatto a 3000 e passa perchè intanto non cambiava nulla. Il prossimo è segnato a 12500, io ne ho su 11000 circa ma lo farò intorno ai 14000 penso. Immatricolata in giugno 2005. Purtroppo non me ne intendo di olio per il cambio. Invece mi girano i coglioni perchè un terminale è visibilmente spostato
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Loggato
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THE KAISER |
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Dicembre 16, 2005, 14:50:52 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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riguardo al tagliando sono sicuro. Il primo gratuito è a 2500. Io l'ho fatto a 3000 e passa perchè intanto non cambiava nulla. Il prossimo è segnato a 12500, io ne ho su 11000 circa ma lo farò intorno ai 14000 penso. Immatricolata in giugno 2005.
Purtroppo non me ne intendo di olio per il cambio.
Invece mi girano i coglioni perchè un terminale è visibilmente spostato
la mia è 06/2004...può darsi che abbiano ripianificato la manutenzione... in che senso spostato??posta una foto
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Dicembre 16, 2005, 14:51:58 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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