|
1127 Visitatori + 1 Utente = 1128
MRC
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 15, 2005, 17:28:29 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
no lev 2 è l'allestimento
Thnx. Altra domanda: Da dove l'avete capito che parla della M3 vecchia, dall'intervallo dei tagliandi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Dicembre 15, 2005, 17:28:56 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 15, 2005, 17:29:11 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Losna a parte che è una coupè... (ricordo solo l'e36 aveva la berlina seden ) e non pare che sia una japponesatao una coreanata da dire che è uguale a 10000 altre vetture. Per finire è più gran turismo la M3 della 350z che ricordo essere 2 psoti secchi........ sono 2 auto diverse, con caratteristiche totalmente differenti e prezzi assolutamente non paragonabili. la domanda potrebbe essere non perché ha preso quella piuttosto dell'altra ma perché una 350z piuttosto che qualunque altra auto sul mercato!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
jpp |
|
|
Dicembre 15, 2005, 17:29:39 pm |
Utente standard, L4, 140 posts |
|
dunque ciao a tutti allora ho acquistato la 350 per la linea. Non ho trovato nessuna macchina che mi piacesse dal punto di vista estetico come la 350. Oltretutto siamo in 2 ad averla dove abito io level 2 significa con allestimento superiore. i cavalli rimangono sempre 280. Sto meditando di far mettere un compressore volumetrico ma sono parecchio indeciso Prima possedevo una m3 del 2003. Quella con i fari non a led per intenderci. Gran bella macchina ma ho avuto un'occasione di vendita molto buona e l'ho data dentro. Se non avessi preso la 350 avrei acquistato la cayman s che come forma mi intrippa un casino Ormai le prestazioni mi interessano relativamente anche perchè sulle nostre strade
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 15, 2005, 17:31:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
dunque ciao a tutti allora ho acquistato la 350 per la linea. Non ho trovato nessuna macchina che mi piacesse dal punto di vista estetico come la 350. Oltretutto siamo in 2 ad averla dove abito io level 2 significa con allestimento superiore. i cavalli rimangono sempre 280. Sto meditando di far mettere un compressore volumetrico ma sono parecchio indeciso Prima possedevo una m3 del 2003. Quella con i fari non a led per intenderci. Gran bella macchina ma ho avuto un'occasione di vendita molto buona e l'ho data dentro. Se non avessi preso la 350 avrei acquistato la cayman s che come forma mi intrippa un casino Ormai le prestazioni mi interessano relativamente anche perchè sulle nostre strade Spiegata la tua moderata insoddisfazione... venivi dal meglio in circolazione... Io avei preso il cayman ma costa anche assai di più.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 15, 2005, 17:32:54 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
beh, se avevi la E46 è normale che tu senta la Z più ferma! 60CV e passa non son bruscolini da quanto tempo ce l'hai? il compressore è una scelta piuttosto "dispendiosa" e soprattutto rischiosa in termini di affidabilità...insomma, stravolgi parecchio l'auto! ti sei già informato del possibile guadagno in potenza?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 15, 2005, 17:34:33 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
avevo capito serie3 e non M3.... resta che la 350 è più originale.
si ma l'M3 è sempre l'M3...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
jpp |
|
|
Dicembre 15, 2005, 17:35:33 pm |
Utente standard, L4, 140 posts |
|
beh, se avevi la E46 è normale che tu senta la Z più ferma! 60CV e passa non son bruscolini da quanto tempo ce l'hai? il compressore è una scelta piuttosto "dispendiosa" e soprattutto rischiosa in termini di affidabilità...insomma, stravolgi parecchio l'auto! ti sei già informato del possibile guadagno in potenza? ma dipende dal rapporto di compressione, credo dai 350 ai 400 tranquillamente. Però ripeto non mi interssa molto il guadagno in potenza infatti la mia idea non mi convince più di tanto Non sono insoddisfatto della 350 anzi. Solo che non mi sembra molto lineare tutto qui
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jpp |
|
|
Dicembre 15, 2005, 17:38:09 pm |
Utente standard, L4, 140 posts |
|
beh, se avevi la E46 è normale che tu senta la Z più ferma! 60CV e passa non son bruscolini da quanto tempo ce l'hai? il compressore è una scelta piuttosto "dispendiosa" e soprattutto rischiosa in termini di affidabilità...insomma, stravolgi parecchio l'auto! ti sei già informato del possibile guadagno in potenza? da giugno. Ho macinato 11000 km, forse non molti... Comunque a parte tutto la 350z ha una tenuta di strada fenomenale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 15, 2005, 18:11:39 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Potendo avrei preso la Cayman S al tuo posto....come puoi vedere dal mio avatar..
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 15, 2005, 21:25:05 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
benvenuto jjp... ma un tagliando ogni 25,ooo km la bmw? sicuro? io pensavo 20.000 e sono già tanti...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 15, 2005, 21:32:06 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
innanzitutto benvenuto e complimenti x l'auto (dogui la m3 sarà su un altro pianeta in fatto di prestazioni ma non venirci a dire che ha la personalità e la bellezza di una 350z ) riguardo le prestazioni jpp...come hanno gia risposto gli altri mi pare normale che trovi un pò "fiacche" quelle della z...se vieni dalla m3 da 343cv...tra l'altro (ipotizzo) se la m3 ha un'erogazione + appuntita, il divario prestazionale viene percepito ancora + ampio del reale. Riguardo il cambio in effetti gli innesti sono un pò contrastati, anche se i movimenti sono cortissimi secchi e precisi (ma nn c'è bisogno che te lo dica)...non so, forse con un olio + performante potrebbe diventare anche + fluido, ma non mi infastidisce + di tanto. dinamica?se si fa semplicemente forte la trovo molto sincera e sicura...se si forza l'andatura diventa ovviamente + impegnativa, bisogna calibrare bene i movimenti dei pedali perchè è abbastanza sensibile ai trasferimenti di carico tra avantreno e retrotreno (e gira abbastanza disinvoltamente...non è un carro armato). con poche modifiche puoi settarla come la 35th anniversary (scarichi, centralina e aspirazione)...300cv qualche centinaio di giri + in alto, con un allungo + grintoso. Chiaro che un volumetrico sarebbe una modifica decisamente + "corposa"...il kit filtro+scarico nismo "suona" davvero bene ma non so che incrementi prestazionali dia. Riguardo i tagliandi, sono prescritti ogni 15mila (anche se il meccanico dell'officina mi consigliava di anticiparli un pò )
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|