|
1296 Visitatori + 0 Utenti = 1296
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 17, 2005, 16:00:42 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Scusate, non per fare lo scassamaroni (visto che qualcuno mi ha etichettato così ), ma possibile che 'sto Top Gear, ogni super car che prova sia la migliore di sempre?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 17, 2005, 16:01:53 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Scusate, non per fare lo scassamaroni (visto che qualcuno mi ha etichettato così ), ma possibile che 'sto Top Gear, ogni super car che prova sia la migliore di sempre? ma non credere, ne stronca anche molte... e poi ci sta che una NUOVA supercar venga ritenuta migliore di una "vecchia" di un anno no?
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 17, 2005, 16:04:25 pm |
|
ma non credere, ne stronca anche molte...
e poi ci sta che una NUOVA supercar venga ritenuta migliore di una "vecchia" di un anno no?
Si, va beh, ma ogni volta che si postano commenti su Top Gear, se hanno provato una super car è la migliore in assoluto ... poi se riprovano successivamente una di quelle surclassate, magicamente ridiventa la migliore ... bah ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 17, 2005, 19:02:45 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
veramente top gear è uno dei rarissimi programmi in cui non han problemi a dire che una cosa fa cagare...anzi...ad esempio quando è uscita la 997 clarkson l'ha presa per il culo decantandone le lodi seduto all'interno, poi arriva a fianco di un'altra 911 e si accorge che lui è sulla 996 e non sulla 997...oppure tante volte han stroncato l'handling di certe supercar, o dei particolari di finiture...etc... è ovvio che quando provi macchine tipo Zonda, Enzo, Exige, Ariel atom, Carrera GT, Cayman, Veyron è difficile che dicano "questa è una merda, questa non va avanti"...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 18, 2005, 01:53:02 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 18, 2005, 17:08:33 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
IMHO ha letto solo i tuoi commenti...per questo ha un'idea deviata di Top Gear!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 18, 2005, 18:20:53 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
per Kaos...le gare in cui corrono tutte le glorie della F1 (tra cui Mansell), vengono mandate in onda su Nuvolari...fino ad adesso hanno gareggiato solo a Kayalami, dove ha vinto, appunto, Mansell...il campionato dovrebbe riprendere a Gennaio
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 18, 2005, 20:03:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
ragazzi dove e quando si vede top gear ?
sul digitale terrestre la domenica (o il sabato???) fanno un breve replica. Mentre le puntate complete le si scarica da er.mulo. L'ultima che troverai è quella dell'11 dicembre. Ora c'è la pausa festiva (se non sbaglio)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 19, 2005, 00:07:43 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
CAnale satellitare BBC Prime, io lo vedo sul 138.......ho visto la puntata di oggi....mamma mia sono indietro di anni luce......era la puntata in cui Clarkson ha fatto andata-ritorno da londra a edimburgo con una Audi A8 4.0 TDI con un solo pieno di carburante riuscendoci per un pelo (1300 km)..........poi c'è la prova della Carrera GT...... Ora non ricordo di quand'è questa puntata ma sono indietro di brutto......menomale che ormai le trovo con torrent quelle nuove, oggi ho finito di acquistare la puntata del 4 dicembre, domani me la guardo. Ieri ho visto l'ultima puntata di domenica scorsa in cui provano la nuova Focus ST........dicono che è davvero spettacolare.......la migliore in assoluto della categoria, davanti ad Astra OPC e golf gti anche. A me non dispiace per niente.....l'han provata in quell'arancio squillante.... « Ultima modifica: Dicembre 19, 2005, 00:12:47 am da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 19, 2005, 08:06:56 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
CAnale satellitare BBC Prime, io lo vedo sul 138.......ho visto la puntata di oggi....mamma mia sono indietro di anni luce......era la puntata in cui Clarkson ha fatto andata-ritorno da londra a edimburgo con una Audi A8 4.0 TDI con un solo pieno di carburante riuscendoci per un pelo (1300 km)..........poi c'è la prova della Carrera GT...... Ora non ricordo di quand'è questa puntata ma sono indietro di brutto......menomale che ormai le trovo con torrent quelle nuove, oggi ho finito di acquistare la puntata del 4 dicembre, domani me la guardo. Ieri ho visto l'ultima puntata di domenica scorsa in cui provano la nuova Focus ST........dicono che è davvero spettacolare.......la migliore in assoluto della categoria, davanti ad Astra OPC e golf gti anche. A me non dispiace per niente.....l'han provata in quell'arancio squillante.... ah... si pagano? se te le pago me le metti su DVD ?
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 19, 2005, 08:17:38 am |
|
bah, secondo me non capisci bene l'inglese! Mai visto neanche una puntata ma, alla domanda del Kaos: avrei proprio risposto così: IMHO ha letto solo i tuoi commenti...per questo ha un'idea deviata di Top Gear! Luca, giuro, mi hai tolto le parole dalla tastiera!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 19, 2005, 09:35:25 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Mai visto neanche una puntata ma, alla domanda del Kaos:
avrei proprio risposto così:
Luca, giuro, mi hai tolto le parole dalla tastiera!
abbiamo un nuovo King of Patakkas?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|