|
1204 Visitatori + 0 Utenti = 1204
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 03, 2006, 13:27:32 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Comunque ora dovrei avere tutte le puntate del 2005 credo, sto scaricando l'unica che mi manca......sono 16 in totale se non sbaglio.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 03, 2006, 13:38:18 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 03, 2006, 13:41:06 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 03, 2006, 14:41:05 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
vedi di farne due di riversamenti ovviamente pago anch'io
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 03, 2006, 14:49:27 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 03, 2006, 15:00:44 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
non è un epidemia, è una richiesta gentile....baciamolemani
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 03, 2006, 15:13:18 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
baciamolemani stavate parlando di me!? se ci tenete non disprezzo una copia anch'io
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 03, 2006, 15:15:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 09, 2006, 23:57:12 pm |
|
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 10, 2006, 08:07:03 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
strano, a me pareva sui 35 milioni.. seth sarà più preciso comunque quel "coso" è conturbante... senti maaaaa dimmi un po' di quel confronto fra supercar anni 90?
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Febbraio 10, 2006, 09:19:02 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
strano, a me pareva sui 35 milioni.. seth sarà più preciso comunque quel "coso" è conturbante... senti maaaaa dimmi un po' di quel confronto fra supercar anni 90? è stupendo! In "The Island" gli hanno fatto un bel pò di pubblicità...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 10, 2006, 09:29:56 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
è stupendo! In "The Island" gli hanno fatto un bel pò di pubblicità... anche a me piace.. forse come prima barca prenderei qualcosa di più marinaro (che non significa quei cosi tutta resina), ma se avessi tutti quei soldi li probabilmente mi sarei già tolto qualche altra soddisfazione... pensa, quella nave e dietro una Aston.... che fasto! me pare di essere giens bon
|
|
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 10, 2006, 10:09:27 am |
|
strano, a me pareva sui 35 milioni.. seth sarà più preciso comunque quel "coso" è conturbante... senti maaaaa dimmi un po' di quel confronto fra supercar anni 90? Beh la prova ormai ha più di un anno, presumo che il prezzo sarà salito con l'aumentare della domanda........quindi può benissimo costare come dici tu oggi. Per il confronto.......che dirti?E' da rimanere basiti fino alla fine........ Fanno una gara di accelerazione tra la Zonda (la Zonda cazzo, non la topolino) e la Jag XJ220..........e la Jaguar gli dà almeno 150 metri sono impazzito quando l'ho visto......................non era proprio il massimo della bellezza e dell'ingegneria sofisticata quando uscì la XJ, ma quanto casso andava? Roba da pazzi...... Stuoendo quando dice una cosa tipo: "Ecco la Zonda.......l'auto costruita con materiali del futuro, usando macchinari spaziali, in laboratori pieni di scienziati in camice bianco".....................e poi passa alla Jaguar dicendo una cosa tipo (ora non ricordo le parole esatte, è passato un po' di tempo): "ed ecco la XJ, costruita con materiali trovati sul pavimento da degli uomini con pantaloncini, e strani cappelli" MI-TI-CO son rimasto piegato a ridere mezz'ora La Enzo realizza il tempo più veloce in assoluto sulla loro pista (che verrà poi battuto solo qualche settimana fa dalla nuova Zonda S da 600 e passa cavalli). La Enzo è più veloce della Carrera GT e anche della Zonda, ovviamente la più veloce di tutte rimane la McLaren F1, pur pesando un centinaio di chili in più della Zonda, tutta di carbonio, come ben sappiamo. Ma alla fine Clarkson dice che, per lui, la migliore supercar di tutti i tempi rimane la Ferari F40, semplicemente perchè è la più emozionale e impegnativa da guidare di sempre, una vera macchina da corsa dura e pura, senza tempo. « Ultima modifica: Febbraio 10, 2006, 10:17:22 am da kaos »
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 10, 2006, 11:48:28 am |
Staff, V12, 89856 posts |
|
il tempo della enzo è stato battuto dalla MC12
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|