|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 16, 2005, 10:52:23 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
il vantaggio delle termiche sulla neve è totale, l'altra settimana quando ha nevicato parecchio dalle mie parti mi sono mosso solo grazie alle termiche (non sulla mia). chi era senza termiche ha lasciato l'auto sul ciglio della strada, e basta!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 16, 2005, 10:53:27 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
il vantaggio delle termiche sulla neve è totale, l'altra settimana quando ha nevicato parecchio dalle mie parti mi sono mosso solo grazie alle termiche (non sulla mia). chi era senza termiche ha lasciato l'auto sul ciglio della strada, e basta!
Ma sulla tua, invece, le hai le termiche?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 16, 2005, 10:53:43 am |
Visitatore, , posts |
|
l'ha lasciata li perchè non aveva le catene... eddai
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 16, 2005, 10:55:27 am |
Visitatore, , posts |
|
l'ha lasciata li perchè non aveva le catene... eddai
Ma che discorsi sono ? Facciamo il confronto termiche contro normali con catene ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 16, 2005, 10:55:34 am |
|
Ma sulla tua, invece, le hai le termiche?
no, ero indeciso ma visti i prezzi mi converrebbe prendermi un'utilitaria per l'inverno, che oltretutto se nevica va anche meglio. se fa brutto vado in treno.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 16, 2005, 10:57:58 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma che discorsi sono ?
Per Dogui evidentemente lo sbattimento di montare e smontare le catene non conta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 16, 2005, 10:59:10 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma che discorsi sono ? Facciamo il confronto termiche contro normali con catene ? Io dico: se ci sono 10 cm di neve servono ad entrambe le catene le termiche non fanno miracoli...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 16, 2005, 11:00:39 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Io dico:
se ci sono 10 cm di neve servono ad entrambe le catene le termiche non fanno miracoli...
Avrei qualcosa da ridire ... ma gioco sporco, io Mando ad Alura un articolo di Le Moniteur sulle gomme invernali ... le conclusione sono un po' differenti
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 16, 2005, 11:01:04 am |
|
Io dico:
se ci sono 10 cm di neve servono ad entrambe le catene le termiche non fanno miracoli...
se ci sono 10 cm con le termiche eccome se vai, se c'è 1m magari no...
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 16, 2005, 11:03:45 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Se c'è un metro, ci vuole la mitica cala Cala: termine in uso in Ticino ... la capiremo Beppe e io .... ah ah ah
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 16, 2005, 11:05:00 am |
Visitatore, , posts |
|
A me sembra che il vecchio Dogui non abbia mai provato gomme termiche.
Poi dipende dal tipo di scolpitura, piu' o meno aggressivo, ma tutte sulla neve vanno molto meglio delle estive.
Le Dunlop che avevo sul 205 poi, avevano una tassellatura galattica che trasformava l'auto in un gatto delle nevi.
A cio' aggiungiamo che, se uno e' furbo, le termiche le monta della misura piu' stretta possibile, per cui anche li' si guadagna su neve e ghiaccio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 16, 2005, 11:05:11 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Cala: termine in uso in Ticino ... la capiremo Beppe e io .... ah ah ah
Divertitevi allora
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 16, 2005, 11:07:38 am |
Visitatore, , posts |
|
ma se con dieci cm a ogni cunetta raccogliete con lo spoiler davanti la neve.... effetto spartineve... eddaie tieni presente che già a 4/5cm partono gli spartineve...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|