|
1302 Visitatori + 0 Utenti = 1302
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 18, 2005, 17:53:15 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
oggi ho conosciuto maxige,non ha potuto però girare per una crepa su un disco...un disco in ghisa,evidentemente aver sparlato di quelli in carbonioha portato sfiga.. battute e parte,discutendone oggi con un amico che lavora per audi(a fianco c'è porsche),dice che i prob maggiori dipendono dall'utilizzo!!i carboceramici sono dischi incredibili quando li si usa in pista,ma richiedono particolari cure,prima fra tutte lasciarli andare in temperatura lentamente e lasciarli scendere altrettanto lentamente!!non si può insomma far la staccata alla prima curva,oppure appena finito un turno fermarsi a dischi bollenti!!!quelli in ghisa si piegano e poi vibrano,quelli in carbonio si crepano...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 18, 2005, 20:57:17 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
oggi ho conosciuto maxige,
mbè? tutto qua? un cazzottino? uno sfanculino? tue tiri di fioretto? bah!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 19, 2005, 00:19:46 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
mbè? tutto qua? un cazzottino? uno sfanculino? tue tiri di fioretto? bah! buonissima impressione per i pochi minuti di chiacchiere... devo ammettere che mi sono presentato solo perchè era solo,l'avessi visto in compagnia avrei evitato... p.s.ho notato un suo sguardo compassionevole quando mi ha visto con cuffia blu marchiata peugeot sport...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Maxige |
|
|
Dicembre 19, 2005, 11:07:29 am |
Utente standard, Monocilindrico, 19 posts |
|
Hehehe, buonissima impressione anche da parte mia! P.s. Massimo rispetto per Peugeot Sport...fosse stato solo Peugeot non ti nascondo che mi sarei stranito, ma quel "Sport" finale da tutt'altro sapore al berretto!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 19, 2005, 11:08:19 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
P.s. Massimo rispetto per Peugeot Sport...fosse stato solo Peugeot non ti nascondo che mi sarei stranito, ma quel "Sport" finale da tutt'altro sapore al berretto!
un po' come Aston Martin e Aston Martin Racing, nevvero?
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 19, 2005, 11:09:58 am |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Hehehe, buonissima impressione anche da parte mia! P.s. Massimo rispetto per Peugeot Sport...fosse stato solo Peugeot non ti nascondo che mi sarei stranito, ma quel "Sport" finale da tutt'altro sapore al berretto! è bello leggere questi messaggi è difficile capirsi parlando da dietro ad uno schermo...sempre meglio conoscersi realmente
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 19, 2005, 11:11:00 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 19, 2005, 11:21:12 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
minchia....ti perdi ad arrivare a torino, figurati se dovessi andare da Tappo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 19, 2005, 11:22:52 am |
|
minchia....ti perdi ad arrivare a torino, figurati se dovessi andare da Tappo! ...oramai ho aggiornato il tomtom 300 fino alla versione...emi fanculo tu e i tuoi sensi unici di collegno ..ma dove lo trovi uno che entra con tranquillità contronamo per raggiungerti.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 19, 2005, 11:30:12 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 19, 2005, 11:30:41 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
...oramai ho aggiornato il tomtom 300 fino alla versione...emi fanculo tu e i tuoi sensi unici di collegno ..ma dove lo trovi uno che entra con tranquillità contronamo per raggiungerti. il tragico non sei tu.....è la tua morosa che con il tom tom ti ha seguito (dimostrando grande fedeltà ) incurante del senso unico!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 19, 2005, 11:34:39 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 19, 2005, 12:21:31 pm |
|
...ma chi cazzo è sto sergini? ...ha un garage dove tenermi la speed appena ritirata?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|