|
1217 Visitatori + 1 Utente = 1218
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 16, 2005, 11:44:38 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
guarda se vengo con la mia fallo pure, se veniamo con quella di Daniela te lo sconsiglio vivamente.........
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
jpp |
|
|
Dicembre 16, 2005, 11:54:06 am |
Utente standard, L4, 140 posts |
|
guarda se vengo con la mia fallo pure, se veniamo con quella di Daniela te lo sconsiglio vivamente.........
non ho molta voglia di leggermi tutto il post, mi riassumete la vicenda? sembra divertente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 16, 2005, 11:57:01 am |
|
praticamente Eva deve montare un paracoppa al 124, ma il 124 èstato stuccato e quindi per trovare i fori originali dovrà gabolare un pò.....io le ho proposto di presentare il paracoppa, segnare dove appoggia , 4 bei fori e via di rivetti...ovvio a eva la cosa non è stata bene (non capisco il perchè ), losna dato che a me i rivetti non danno fastidio propone di rivettarmi il paraurti, ma io gli ho detto che sulla mia non c'è problema, se lo fa su quella di Daniela potrebbero essere gli ultimi rivetti che mette....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 16, 2005, 12:02:26 pm |
|
te confondi i paraurti (di plastica) coi parafanghi (de fero). Sul trapano c'ho la punta da fero, se non ti piace sui paraFANGHI al limite trapano ier cofano. Sempre che tu non c'abbia su un plasticone di Cadamuro, in tale caso trapanerò il tetto.
sulla mia macchina trapana dove vuoi, anche la marmitta....okkio a quella di Daniela che se gli tocchi la macchina diventa incazzosa come poche.....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 16, 2005, 12:18:14 pm |
|
te porta la tua, che te la smarmitto tutta... che figata così se fa più rumore mi sembra di andare più forte!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 16, 2005, 12:25:43 pm |
|
non per dire , ma leggendo il sottocoppa di eva come titolo pare che il thread verta su una comparazione tecnica della biancheria intima della signorina piuttosto che su un 124 cabrio......
ROTFL!!!! ma sarà coppa A, B o C? Push-up o sportivo ?
|
|
|
|
|
Eva |
|
|
Dicembre 16, 2005, 14:22:33 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
E secondo te l'ho scritto per caso? Chissà cosa ne penserebbe tua moglie.......
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 16, 2005, 14:24:56 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Chissà cosa ne penserebbe tua moglie....... È gelosissima di noi (cagate a parte, lo sa che sono scemo )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 16, 2005, 14:27:31 pm |
|
È gelosissima di noi (cagate a parte, lo sa che sono una bavosa in amore ) bhè contenta lei
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|