|
1264 Visitatori + 0 Utenti = 1264
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 16, 2005, 13:48:14 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Appena letto su Mediavideo che riporta una notizia di Qs.
Per Zerbi presidente Fim la Honda avrebbe fatto cartello per non avere max in nessun suo team e Valentino non avrebbe voluto MAx su una Yamaha......
Sarebbe se confermata una caduta di stile......
Com'e' che non sono sorpreso e mi sembra normale ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 16, 2005, 13:55:35 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Losna si parla di team satelliti... Poi Valentino perchè dovrebbe temere MAx... o forse perchè a pari moto.... non ti quoto...ti STRAQUOTO!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 16, 2005, 14:11:39 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
E il buon Firoani resiste??? (quello di hrc non confondente..)
Fiorani è stato "promosso" "Promuovere per rimuovere", dicevano i Romani, praticamente se lo sono tolti dalle scatole. Anche questo lascia pensare che al Team HRC non fossero tutte rose e fiori, e che Biaggi qualche diritto di lamentarsi ce l'avesse. Benché abbia decisamente esagerato, sia chiaro. Per quanto riguarda il timore di Rossi, di avere Biaggi a parità di mezzo, non so come possiate davvero pensarlo. « Ultima modifica: Dicembre 16, 2005, 14:16:01 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 16, 2005, 14:36:51 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
luglio 2006 :
"allora Max, anche oggi grossi problemi con la tua M1 ! " " eh sì, ma che volete, ad altri danno il materiale migliore, noi non ne veniamo a capo e non è possibile che uno come me si becchi un secodno sul giro a parità di moto..... !"
Pensate cosa ci siamo evitati......
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 16, 2005, 15:07:54 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Comunque, udite udite, ho comprato l'autobiografia del tavulliese. Ho cominciato a leggerla ieri sera, vi saprò dire se merita.
Intendi Valentino, giusto? Anche io ho cominciato a leggerla pochi giorni fa... Forse c'e' qualche frase un po' ripetitiva, ma per il resto non mi sembra male, scorre rapidamente (sono a pag 140). Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
|