|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 16, 2005, 15:09:27 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Intendi Valentino, giusto? Anche io ho cominciato a leggerla pochi giorni fa... Forse c'e' qualche frase un po' ripetitiva, ma per il resto non mi sembra male, scorre rapidamente (sono a pag 140).
Saludos, Alessandro
Intendo "Pensa se non ci avessi provato". Non so se a Panama abbia un altro titolo... (o forse per "intendi Valentino" volevi dire il Tavulliese... )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 16, 2005, 15:13:09 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Intendo "Pensa se non ci avessi provato". Non so se a Panama abbia un altro titolo... (o forse per "intendi Valentino" volevi dire il Tavulliese... ) La seconda che hai detto... chiedevo conferma se per "il Tavulliese" indentevi Valentino. Si, il libro e' proprio quello, me lo ha inviato in regalo un fornitore Italiano... Niente di piu' azzeccato!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 16, 2005, 15:13:44 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Patarix, ci stai dicendo che è una cagata?
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 16, 2005, 15:16:01 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
La seconda che hai detto... chiedevo conferma se per "il Tavulliese" indentevi Valentino. Si, il libro e' proprio quello, me lo ha inviato in regalo un fornitore Italiano... Niente di piu' azzeccato! Caspita, lo voglio anche io! Chi è che me lo regala a Natale?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 16, 2005, 15:17:52 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Caspita, lo voglio anche io! Chi è che me lo regala a Natale? io ho quello che si intitola "Lacrime" di Max Biaggi.... lo hanno scritto Me(r)da e Reggiani (quello che ha vinto 4 mondiali), potrebbe interessarti......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 16, 2005, 15:22:22 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Comunque, udite udite, ho comprato l'autobiografia del tavulliese. Ho cominciato a leggerla ieri sera, vi saprò dire se merita.
...hai proprio del buon tempo in questo periodo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 16, 2005, 15:23:54 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Patarix, ci stai dicendo che è una cagata? No, assolutamente, o per lo meno non secondo me. Ci sono diversi racconti divertenti, tipo il luogo e le circostanze dove secondo il libro Vale ha detto ufficialmente "SI" per passare alla Yamaha, ecc ecc. Resta da capire se la realta' e' stata un po' distorta, ma tutte queste piccole parti rendono il libro piacevole da leggere. E' tutto raccontato in prima persona, e da come e' stato scritto, le emozioni che Valentino descrive, emergono bene dal testo. C'e' solo qualche frase un po' ripetitiva, ma e' solo un piccolo dettaglio. Ancora mi manca da finire oltre meta' libro, Andrea ed io vi faremo sapere! Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 16, 2005, 15:24:41 pm |
|
...hai proprio del buon tempo in questo periodo. Più che altro ero curioso. Non è che straveda per Rossi, ma è uno dei piloti più vincenti di tutti i tempi, sicuramente non è uno che dica cose banali (piacciano o no), quindi speravo che meritasse. Per ora non è così... ma magari proseguendo nella lettura... Cmq l'ho preso alla Coop, c'è lo sconto del 15?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 16, 2005, 15:26:03 pm |
|
...sono sempre più dell'idea che Biaggi non avesse poi tutti i torti a lamentarsi...vedremo quest'anno le strategie honda che cosa porteranno. ...che ci sia sotto un complotto per non farlo correre...è chiaro come l'oro...oramai è mafia anche in motogp.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 16, 2005, 15:28:58 pm |
|
...sono sempre più dell'idea che Biaggi non avesse poi tutti i torti a lamentarsi...vedremo quest'anno le strategie honda che cosa porteranno. ...che ci sia sotto un complotto per non farlo correre...è chiaro come l'oro...oramai è mafia anche in motogp. Che non avesse tutti i torti lo credo anche io, il fatto che Fiorani sia stato spostato secondo me c'entra. Solo che Fiorani è meno pirla, se ne sta zitto e mantiene il posto. Da quel punto di vista, Biaggi merita l'appiedamento secondo me. Alla storia del complotto non credo. IMHO non lo vuole più nessuno perché è giudicato un rompiballe.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 16, 2005, 15:32:33 pm |
|
...si,ma se uno rompe le palle per far si che il team cresca...non mi sembra una cosa stupida...insomma che Biaggi si qulificasse 12 esimo con una hrc non penso che possa essere SOLO colpa sua...e,chieramente,lui lo faceva notare.
...che poi le sue dichiaraziono fossero scomode alla Honda...non c'è dubbio,ma che sia appiedato un campione come Biaggi e corrano tanti fermoni conferma la mia tesi.
...la moto di pons presumo che potesse essere più vincente con Biaggi che con Checa...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 16, 2005, 15:34:22 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Mad, costa 15?, barbone! Ma vuoi mettere a farselo regalare? Devo cercare di lanciare qualche frecciatina a casa, mia mamma è sensible a questi ragali, già son sicuro che, come ogni 2 anni ,arriva con le pantofole dell'Inter, quindi (per calendari di Inter e Rossi invece, ci son già zia e suocera ).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 16, 2005, 15:34:28 pm |
|
...si,ma se uno rompe le palle per far si che il team cresca...non mi sembra una cosa stupida...insomma che Biaggi si qulificasse 12 esimo con una hrc non penso che possa essere SOLO colpa sua...e,chieramente,lui lo faceva notare.
Forse da lui stesso non arrivavano le indicazioni migliori per lo sviluppo. Non so, da fuori è difficile giudicare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|