|
1322 Visitatori + 1 Utente = 1323
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 16, 2005, 13:34:17 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io li trovo utili nella nebbia...
...a parte il fatto che la maggior parte dei cretini quando trova un po' di foschia poi gira 2 settimane coi retronebbia accesi rompendo le palle a tutto l'universo (meno male che sulle auto più moderne si disattivano automaticamente spegnendo l'auto)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 16, 2005, 13:36:09 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io li uso mooolto poco. Solo se c'è nebbia fitta e non ho nessuno dietro (in modo che, se arriva qualcuno, fa a tempo a vedermi, poi quando si è avvicinato li spengo). Purtroppo molti li lasciano accesi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 16, 2005, 13:36:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Purtroppo molti li lasciano accesi Insieme ai fendinebbia...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 16, 2005, 13:37:58 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 16, 2005, 13:40:19 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per il retronebbia credo si tratti di dimenticanza, per i fendi credo sia fatto intenzionalmente... Si, vedo spesso auto (ebbene si, non solo ragazzini in vena tamarra ) con le luci di posizione e i fendinebbia accesi, ma io mi chiedo: a che pro? Non si vede un casso così!!! Una volta in statale, in piena notte, mi ha superato una Focus con posizione e fendi, cavolo io avevo gli abbaglianti spianati e questo andava avanti a 130 all'ora solo con i fendi, come abbia fatto non ne ho idea
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 16, 2005, 13:43:43 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
E del lampeggio automatico sempre in frenata cosa ne pensate??
Dopo la furbata del terzo stop che abbiamo importato dagli states potremmo anche importare le luci a intensità variabile o ancora meglio lampeggianti.... (qualche camion l'ha mi pare).....
Non so, mi sembra che potrebbero generare situazioni di panico ingiustificato... Magari mi sbaglio però.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 16, 2005, 13:43:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Retronebbia. mai usato. Fendinebbia...collaudati mercoledì...... x Miki...quanto c'è proprio tanta tanta nebbia (lo so, non la concepisci ) è meglio avere luci di posizione + fendinebbia, in quanto anche solo gli anabbaglianti provocano fastidiosi riflessi Il fatto che il fascio sia poco profondo non è una problema...perchè tanto devi viaggiare a passo d'uomo comunque
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 16, 2005, 13:46:35 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
x Miki...quanto c'è proprio tanta tanta nebbia (lo so, non la concepisci ) è meglio avere luci di posizione + fendinebbia, in quanto anche solo gli anabbaglianti provocano fastidiosi riflessi E' vero e facilmente sperimentabile.... ma e' previsto dal codice ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Dicembre 16, 2005, 14:02:59 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ma perkè per mettere i retronebbia bisgna per forza avere i fendi? non possono separare le due cose?
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 16, 2005, 14:03:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma perkè per mettere i retronebbia bisgna per forza avere i fendi? non possono separare le due cose?
a dire il vero sono già separati...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|