|
1314 Visitatori + 1 Utente = 1315
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 16, 2005, 14:05:10 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
a dire il vero sono già separati...
Sulla mia Leon, con lo stesso pomello accendi i fendi poi i retro, ma non puoi accendere solo i retro. Credo che sia così in tutte le VW, nella tua no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Dicembre 16, 2005, 14:07:35 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
invece quando io ho una macchina davanti li spengo i fendi,ma non posso nello stesso momento tenere i retro accesi... se fossero separati lo troverei più utile
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Dicembre 16, 2005, 14:11:16 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Se son ben regolati i fendinebbia non danno alcuno fastidio A differenza del retronebbia, fastidioso sempre a me dan fastidio quando qualcuno ha i fendi e mi sta dietro
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 16, 2005, 14:33:07 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io li trovo utili quando c'è davvero necessità: ti aiutano anche a regolare la distanza con quello davanti, e allo stesso tempo quello davanti "fa la strada". A volte, mi sono ritrovato ad usarli e a ringraziare chi li ha usati persino sotto temporali battenti. L'abuso invece è pessimo, come sempre. Io metterei per legge il comando che si spegne quando spegni i fari... con quei bottoni che rimangono schiacciati, c'è gente che gira con l'antinebbia per mesi... infine, li accendo quando ho davanti un diesel a manetta, giàcchè non voglio a mia volta essere tamponato
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 16, 2005, 14:39:28 pm |
|
Solo che adesso i fari vanno accesi quasi sempre... si vero, ma almeno quando spegne la macchina si spengono... anzichè due stagioni sta acceso una sessione
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 16, 2005, 14:43:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
quoto jag...quando c'è scarsa visibilità, specie di notte con la nebbia o acquazzoni pazzeschi vedere una lucina rossa lontana è un sollievo xchè sai che x quelle centinaia di metri puoi andare tranquillo... io li uso quando di sera supero qualcuno che ha gli abbaglianti e si scorda di toglierli... così quando si stanca di abbronzarsi e si decide a toglierli, spengo la lampada
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 16, 2005, 14:43:27 pm |
|
È vome il disinserimento del TCS nella mia. Se spegni, dopo si reinserisce...
esatto. per fortuna
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 16, 2005, 14:45:01 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
per fortuna Beh, non è un ESP, del TCS se ne può fare a meno... Comunque c'è una spia gialla spaccamaroni quando lo stacco, è impossibile non notarlo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Dicembre 16, 2005, 16:21:46 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Beh, non è un ESP, del TCS se ne può fare a meno... Comunque c'è una spia gialla spaccamaroni quando lo stacco, è impossibile non notarlo.
preche'? dell'ESP non se ne puo' fare a meno?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 16, 2005, 16:22:48 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhè ormai siamo all'assurdo di tutto in teoria è possibile fare a meno, ma nessunorinuncia a nulla...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|