|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 16, 2005, 16:23:46 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
preche'? dell'ESP non se ne puo' fare a meno?
Adesso faccio a meno di tante cose Volevo dire che non è un dispositivo così fondamentale ai fini della sicurezza (come lo è l'ESP, ci piaccia o no). Senza TCS al massimo sgommi... Cmq non ce l'ho l'ESP sulla Leon.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 16, 2005, 16:28:26 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...Mercedes a Audi non hanno la possibilità di accendere solo il retronebbia...BMW si.
...la trovo una cosa comoda...come trovo interessante lo stop a doppio stadio che ho sulla 1er...se freni si accendono solo 2 stop...se inchiodi se ne accendono 4 di intensità,chiaramente,maggiore.
...non essendo abituato alla nebbia ed avendo subito già una volta un brutto tamponamento...lo accendo magari prima che la nebbia diventi fittissima...probabilmente darò fastidio,ma mi sento più sicuro...i fendinebbia,secondo me...non servono a nulla....soprattutto quelli integrati nel fanale...tipo golf o classe A....praticamente non illuminano il manto stradale come dovrebbero fare.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 16, 2005, 19:12:48 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Io li uso mooolto poco. Solo se c'è nebbia fitta e non ho nessuno dietro (in modo che, se arriva qualcuno, fa a tempo a vedermi, poi quando si è avvicinato li spengo). Purtroppo molti li lasciano accesi idem
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|
i fendinebbia,secondo me...non servono a nulla....soprattutto quelli integrati nel fanale...tipo golf o classe A....praticamente non illuminano il manto stradale come dovrebbero fare.
Infatti io li ho così
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 16, 2005, 20:31:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
...... x Miki...quanto c'è proprio tanta tanta nebbia (lo so, non la concepisci ) è meglio avere luci di posizione + fendinebbia, in quanto anche solo gli anabbaglianti provocano fastidiosi riflessi Lo so, è capitato anche a me (una volta) di incorrere in un bel banco di nebbia, ma chiaramente non mi riferivo a questo tipo di situazioni
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Dicembre 16, 2005, 20:41:11 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
...Mercedes a Audi non hanno la possibilità di accendere solo il retronebbia...BMW si.
...la trovo una cosa comoda...come trovo interessante lo stop a doppio stadio che ho sulla 1er...se freni si accendono solo 2 stop...se inchiodi se ne accendono 4 di intensità,chiaramente,maggiore.
...non essendo abituato alla nebbia ed avendo subito già una volta un brutto tamponamento...lo accendo magari prima che la nebbia diventi fittissima...probabilmente darò fastidio,ma mi sento più sicuro...i fendinebbia,secondo me...non servono a nulla....soprattutto quelli integrati nel fanale...tipo golf o classe A....praticamente non illuminano il manto stradale come dovrebbero fare.
il fatto ke siano inutili messi all'interno della normale calotta è vero anche perchè i fendi producono un fascio di luce abbagliante, perchè in teoria servirebbero quando c'è nebbia più a segnalare la propria posizione ke a far luce davanti, e in ogni caso messi dentro la calotta sarebbe come accendere gli abbaglianti
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|