|
1255 Visitatori + 1 Utente = 1256
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 16, 2005, 17:42:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 03, 2006, 14:03:17 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Solo per dire che ho poi provato la AGIP Blusuper, su consiglio di alcuni. Non ho notato nessuna differenza...
La V-power la voglio provare. Sul GPZ500 andava meglio, sull'Hornet 900 cambia'ncazzo, sulla macchina sono curioso. Resta il fatto che costa troppo, farò giusto 1 pieno per curiosità...
Dopo "soli" 5 mesi la prova l'ho fatta finalmente Quest'inverno avevo lasciato perdere, poi però ho pensato di togliermi la curiosità, dato che in estate la macchina la uso meno, quindi il salasso economico è minore. Inoltre il rimontaggio delle ruote più ciccione ha ovviamente influito un po' sulle prestazioni, allora ho provato 'sta mirabolante v-power da 100 ottani. Beh, bisogna ammettere che la differenza c'è, soprattutto in ripresa. Il motore prende i giri meglio, è più pronto. La differenza di costo IMHO è eccessiva, tant'è che probabilmente rimarrà una prova a sé stante, ma una volta, per curiosità, si può fare... Magari un giorno provo anche la IP Plus che dice Diabo, ma non ho distributori IP comodi nelle strade che faccio di solito.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2006, 14:07:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma comprare della vladoil o della magigas a 103 ottani e farla finia con sti discorsi da fighette?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 03, 2006, 14:09:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma comprare della vladoil o della magigas a 103 ottani e farla finia con sti discorsi da fighette?
peta peta... dove si trova sta broda qui?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2006, 14:13:44 pm |
|
peta peta... dove si trova sta broda qui?
si trova, si trova, in fusti da 20 o da 50 litri , con partita iva la si può ordinare in qualsiasi momento
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2006, 14:14:39 pm |
|
Zitto tu, naftaro! invidioso del mio bagagliaio!! aspetta che torni la 500, poi vedi che consumi di benzina
|
|
|
|
|
@go |
|
|
Maggio 03, 2006, 14:48:34 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Io sono un naftaro ma un mio amico che ha la C4 1.6 dice che fa sempre blusuper perchè si sente la differenza.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Maggio 03, 2006, 17:31:43 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Beh, bisogna ammettere che la differenza c'è, soprattutto in ripresa. Il motore prende i giri meglio, è più pronto.
Vero..è il secondo pieno che faccio al cabrio. La prima volta ho cacciato 1.487 al litro, la seconda 1.512 La differenza ho cominciato a sentirla a metà buona del primo pieno, prima assolutamente no..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 03, 2006, 17:33:10 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Penso che appena riavrò la mia rossa farò il pieno della nuova v-power....almeno uno...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 03, 2006, 17:35:07 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
La differenza ho cominciato a sentirla a metà buona del primo pieno, prima assolutamente no..
C'hai un tubo della benza da 60 metri? Io ho cominciato a sentirlo dopo una decina di km.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|