|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 19, 2005, 10:46:14 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io ti direi che se il fischio non sparisce nei primi 30km fatti in città ti conviene andar subito in conce
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Dicembre 19, 2005, 10:49:48 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
oggi provo a lavarli per vedere se fischiano perchè è rimasta un po' di polvere delle pastiglie.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 19, 2005, 10:57:44 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
oggi provo a lavarli per vedere se fischiano perchè è rimasta un po' di polvere delle pastiglie.
Non credo proprio sia quello il motivo, a me capita di non lavare la macchina per un mese e più ma non ho mai avuto di quei problemi, nonostante di polvere di freni ce ne fosse in abbondanza
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 19, 2005, 10:58:54 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non è che sono cristallizzate? scaldali un bel po' e poi tira un'inchiodata... spesso funziona!
- jagrimedidellanonna
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Dicembre 19, 2005, 11:00:41 am |
|
non è che sono cristallizzate? scaldali un bel po' e poi tira un'inchiodata... spesso funziona!
- jagrimedidellanonna
in effetti a caldo non fischiano.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 19, 2005, 11:02:55 am |
|
- jagrimedidellanonna
"Cristallizzate"?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 19, 2005, 11:05:11 am |
|
"Cristallizzate"?
non aggiungerò altro perchè vi conosco a me funziona, chi vuol provare provi
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 19, 2005, 11:06:35 am |
|
non aggiungerò altro perchè vi conosco a me funziona, chi vuol provare provi Si si però mi chiedevo quale potrebbe essere il concetto di "cristallizzazione delle pastiglie" Io ho sentito parlare più volte di vetrificazione, dovuta a eccessivo surriscaldamento, con conseguente perdita di efficacia della frenata. Questo mi capitò davvero, qualche anno fa con la Tipo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 19, 2005, 11:10:58 am |
Visitatore, , posts |
|
Si si però mi chiedevo quale potrebbe essere il concetto di "cristallizzazione delle pastiglie" Io ho sentito parlare più volte di vetrificazione, dovuta a eccessivo surriscaldamento, con conseguente perdita di efficacia della frenata. Questo mi capitò davvero, qualche anno fa con la Tipo Il passo successivo alla vetrificazione e' la cristallizzazione, dove la pastiglia assume l'aspetto di un cristallo di Murano, di pregevole fattura, raffigurante un'auto senza freni che si stampa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Dicembre 19, 2005, 11:16:36 am |
|
Il passo successivo alla vetrificazione e' la cristallizzazione, dove la pastiglia assume l'aspetto di un cristallo di Murano, di pregevole fattura, raffigurante un'auto senza freni che si stampa.
...sgrat sgrat
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 19, 2005, 12:00:45 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io andrei subito in conce se non sparisce entro i prossimi 50 km il problema......se aspetti poi quando vai ti dicono "eh ma con i km che ha fatto sa, bisogna vedere come ha guidato" e dicono che è colpa tua come al solito
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 19, 2005, 13:17:36 pm |
|
Io andrei subito in conce se non sparisce entro i prossimi 50 km il problema......se aspetti poi quando vai ti dicono "eh ma con i km che ha fatto sa, bisogna vedere come ha guidato" e dicono che è colpa tua come al solito
no in questo caso ti dico "sa, sono nuove"..
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|