|
mastiff |
mir |
|
Dicembre 21, 2005, 08:15:15 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
credo che questa non sia la soluzione o il rumore sparisce da solo fra un paio di k e io credo sara cosi se no devi andare dal conc per vedere cosa non va oppure ti tocca lavare i freni ogni 250 k speriamo, in effetti ora si sente solo quando appoggio il piede al freno e vado pianissimo, tipo in manovra di parcheggio, mentre prima lo faceva anche con frenate medie
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 21, 2005, 10:42:46 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
speriamo, in effetti ora si sente solo quando appoggio il piede al freno e vado pianissimo, tipo in manovra di parcheggio, mentre prima lo faceva anche con frenate medie
comunque a me hanno sempre detto che quando i freni fischiano è perche hanno un buon grip
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Dicembre 21, 2005, 10:46:09 am |
|
comunque a me hanno sempre detto che quando i freni fischiano è perche hanno un buon grip in effeti frena alla grandissima. Anche la tenuta è superiore alle mie aspettative
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 21, 2005, 10:52:58 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
comunque a me hanno sempre detto che quando i freni fischiano è perche hanno un buon grip o perchè han visto una bella gnocca sul marciapiede
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 21, 2005, 13:54:34 pm |
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 21, 2005, 13:57:10 pm |
|
in effeti frena alla grandissima. Anche la tenuta è superiore alle mie aspettative
di questo ero quasi sicuro ai fatto una buona scelta e si vede che la fiat quando vuole sa fare le cose per bene
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Dicembre 21, 2005, 14:00:20 pm |
|
sono curioso di vedere sul bagnato...mi hanno messo le Dunlop SP30 , che da quanto leggo vanno bene sull'asciutto, ma sul bagnato sono piuttosto scarse
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 21, 2005, 19:02:22 pm |
|
sono curioso di vedere sul bagnato...mi hanno messo le Dunlop SP30 , che da quanto leggo vanno bene sull'asciutto, ma sul bagnato sono piuttosto scarse per le gomme non ti posso aiutare perche le devo cambiare anch io e non so quale marca scegliere comunque vacci piano ricordati che la macchina è nuova non vorresti sinistrarla per vedere se tiene sul bagnato o no e poi a me interassa sapere se fra qualche mese o forse anni questa gpunto soffre dei rumorini nel aitacolo che hanno fatto la brutta reputazione della fiat,quindi ocio
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Dicembre 22, 2005, 08:13:32 am |
|
per le gomme non ti posso aiutare perche le devo cambiare anch io e non so quale marca scegliere comunque vacci piano ricordati che la macchina è nuova non vorresti sinistrarla per vedere se tiene sul bagnato o no e poi a me interassa sapere se fra qualche mese o forse anni questa gpunto soffre dei rumorini nel aitacolo che hanno fatto la brutta reputazione della fiat,quindi ocio ok, comunque se un'auto è ballerina te ne accorgi anche a 50 km/h, per quanto riguarda le gomme le ho cercate su gomadiretto.it e poi sono andato a leggere i vari commenti...troppo belli. Prova a vedere quelli delle Dunlop SP200 su provadellagomma, sono da scompisciarsi dal ridere
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Gennaio 04, 2006, 13:48:44 pm |
|
...non so con il ghiaccio che c'era non c'è stato molto da correre. Le strade che percorro anche adesso sono veramente pessime. sono stato in concessionaria per i fischi ai freni, hanno detto che è normale, ma che provavano a fare qualcosa. Cosa non so...risultato fischia di meno. Credo che abbiano cambiato le pastiglie.
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 04, 2006, 16:48:17 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
posso farvi una domanda visto che la possedete?
ma i soldi che costa secondo voi li vale sta punto?(non è affatto una critica)
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Gennaio 04, 2006, 17:01:44 pm |
|
posso farvi una domanda visto che la possedete?
ma i soldi che costa secondo voi li vale sta punto?(non è affatto una critica)
si. sono assolutamente soddisfatto. Con gli stessi soldi +/- avrei preso quella "vecchia", ma non ci sarebbe stato paragone.
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 04, 2006, 17:02:37 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
si. sono assolutamente soddisfatto. Con gli stessi soldi +/- avrei preso quella "vecchia", ma non ci sarebbe stato paragone.
e come consumi come stai messo? non ho letto tutto il tread
|
|
|
|
|
|