|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
mauring
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 20, 2005, 11:09:13 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...forse perchè qualche macchina del gruppo io l'ho già comprata...e tu?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 20, 2005, 11:12:18 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
...forse perchè qualche macchina del gruppo io l'ho già comprata...e tu?
Io pure e non mi pare di avere buttato i soldi (tokk i pall, tokk i pall); come i ntutte le cose, basta comprare bene e, bada, io l'Alfa la ordinai a dicembre, 1 mese e mezzo dopo la presentazione. Tutti parlano della supertenuta dell'usato delle tedesche, cosa che io non ho riscontrato, o meglio, siam a livello delle concorrenti ,ne più ne meno.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 20, 2005, 11:17:37 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...e io invece ho riscontrato...il bidone di a3 me l'hanno permutata a 4ruote dopo solo 6 mesi di vita e senza far storie...la classe A me l'hano pagata a soldi...senza che prendessi nulla da loro...la Smart l'ho venduta senza nessun problema ad eurotax giallo.
...le y,la dedra,la kappa,la lybra le ho dovute svendere...e non ti dico che numeri per trovare qualcuno che me le ritirasse...
...mio papà,quando aveva meza idea di cambiare la C,NESSUN concessionario gli ha detto:NON GLIELA RITIRO...magari qualcuno dava una valutazionebassissima,questo si,ma tutti hanno fatto na proposta...
...se uno deve cambiare la macchina ogni 3 anni...penso che debba guardare anche quete cose.
...se al posto della 1er avessi preso una 147 me lo sarei trovato già in quel posto..per via dei listini rivisti...sono cose che ho già provato.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 20, 2005, 12:20:58 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
considera che si trovano le 147JTD 150CV Distinctive restyling a 17200 euro...
comunque qui al sud ci sono molto meno km 0...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 20, 2005, 12:39:32 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ale, ma allora questo ago quanto è pendente? l'avete presa poi la nuova A6 "semestrale"?
Yess... Qui troverai alcune foto. Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 20, 2005, 12:50:05 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 20, 2005, 19:04:11 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Hehe, thanks, stamattina quando ho segnalato il link, andavo un po' di corsa, ed ho toppato . Thanks per la precisazione Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|